![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Trenta Nodi da Est
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ibernazione
ci avet mai pensato? io da bambino ora non più - bene, l'altra sera c'era un programma sulla terza rete (quello di tozzi, gologo del cnr prestato alla tv e mai + restituito) che la trattava. Insomma tutto sommato mi pare che sia una tecnica di imbalsmazione presapoco tipo conservare un cadavere nellemigliori condizioni possibili, quindi direi che si potrebbe senz'altro sostituireil vocabolo "ibernazione" che nell'immaginario collettivo rimanda a una specie di resurrezionea nuobva vita con "imbalsamazione" o simili,che ne pensate!?
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Brutto dentro
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Se non sbaglio per imbalsamare devi togliere gli organi interni, l'ibernazione ti fa mantenere il corpo intatto e viene fatta perchè se un domani si scoprisse il modo per riportare in vita il corpo, e per debellare la malattia che ne ha provocato la morte, si pensa che si potrebbe riportare in vita.
Il fatto è che per mantenere l'ibernazione servono molti soldi, e poi a me non piacerebbe risvegliarmi in un mondo completamente diverso da quello che ho lasciato, soprattutto se la mia età non fosse più cosi giovane, quindi si prende quel che viene e quando tocca si fa come sempre si è fatto, decomposizione naturale. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Trenta Nodi da Est
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
![]() poi non so te, ma ho l'impressione che morire non sia proprio una gran figata ^^ quindi meglio posticipare + che si può |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Brutto dentro
Citazione:
Se non è cambiato qualcosa mi pare una cosa davvero per pochi ed un inutile spreco di energia. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Trenta Nodi da Est
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||