![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Trenta Nodi da Est
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ḿnchia, stasera...
... mi sono guardato quella trasmissone con santoro come si chiama non mi ricorso pralavano della munnezza minch́a, siamo messi male in italia minch́a tanto son tutti euguali io non vado più a votare simangiano tuto e nnoi ce la mettono sempre in **** non voto + nanche berlusconi... ma nessuno dico nesuno in studio fra Brunetta, Pecoraro-Scanio e i soliti noti che frequetano la scena poitica italiana (che son tutti presidenti di qualcosa, commissioni, autority e via dicendo), nessuno dicevo che abbia detto la frase MAGICA. Ossia Che DOBBIAMO PRODURRE MENO RIFIUTI!!! La maggior parte della merce che compriamo è inutile quando non dannosa: perchè per produrla si spreca energia, mareie prime, si inquina etc.
Perchè non ci arrivano? Perchè non si pụ dire in quanto produrre meno rifiuti significa Acquistare meno!? Non lo so... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||