![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Brutto dentro
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Deliri
http://it.youtube.com/watch?v=0ZkllM8znx4
La nostra fortuna è che c'è l'Europe forte, altrimenti l'economia continentale con un petrolio cosi alto starebbe facendo il conto alla rovescia finale. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
never too late for..
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
non ci posso credere che mi piacesse uno come Joy
![]() ![]() e soprattutto non ci posso ancora credere che nella foto della patente ho la sua pettinatura ![]() ... vorrei conoscere chi è il colpevole delle micidiali permanenti acide anni 80 ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Brutto dentro
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Quindi era dedicata a te la dolcissima canzone Carrei, poi con il tempo ti sei trasformata in questa Carrei. ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
never too late for..
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() e tanto per continuare a non capirmi, sono passata da uno smielamento ad un altro, decisamente più meritevole http://it.youtube.com/watch?v=cwNVfNc1IQMTi ricordi i cuori disegnati con i gessetti si scioglievano sul muro del cortile Ricordi, l'alba fuggita dalla luna lambiva il corridoio del college Ti ricordi i petali di ciliegio nella piazza del mercato Ricordi, pensavo fossero confetti nei nostri capelli A proposito,non ti ho spezzato il cuore vero ? Ti prego di perdonarmi, no ho mai avuto intenzione di spezzarti il cuore Mi dispiace tanto, non ho mai pensato di ferire il tuo cuore Ma tu hai spezzato il mio Kayleigh è troppo tardi per dire che mi dispiace? E kayleigh possiamo tornare insieme di nuovo? Non riesco proprio ad andare avanti facendo finta che sia finita in modo naturale Kayleigh,non ho mai pensato che potessi sentire la tua mancanza E kayleigh pensavo saremmo stati sempre amici Dicevamo che il nostro amore sarebbe durato per sempre E allora com'è che ha avuto una fine così amara? Ti ricordi a piedi nudi sul prato sotto le stelle cadenti Ricordi, fare l'amore in Belsize Park Ti ricordi giocando a stiletto nella neve ricordi, non hai mai capito che dovevo andare via A proposito, non ti ho spezzato il cuore? Ti prego di perdonarmi,no ho mai avuto intenzione di spezzarti il cuore Mi dispiace tanto,non ho mai pensato di ferire il tuo cuore Ma tu hai spezzato il mio Kayleigh voglio soltanto dirti che mi dispiace Ma kayleigh sono troppo spaventato per tirare su la cornetta del telefono E sentire che hai trovato un altro amore per aggiustare la nostra casa infranta Kayleigh sto ancora cercando di scrivere quella canzone d'amore Kayleigh è più importante per me adesso che te ne sei andata Forse dimostrerò che eravamo giusti l'uno per l'altra Oppure proverà che mi sbagliavo |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Brutto dentro
Citazione:
![]() E poi il thread si chiama deliri, non è che puoi chiedere tante spiegazioni. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Brutto dentro
Adesso mentre tocca Ferro spererà che l'Italia, prima di rialzarsi, torni in ginocchio da lui.
http://it.youtube.com/watch?v=QguNgW_yejg |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Brutto dentro
Certo che il pinguino innamorato voleva rifilarci un bel trio lescano, fortuna che almeno una ha rifiutato.
http://it.youtube.com/watch?v=pIQN4ZZqlpA |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||