![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#9 (permalink) |
|
Trenta Nodi da Est
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ciao busone iio mi chiamo alberto sono di rimini non ho null acontro i busoni coma va come mai scirivi qui che lavoro fai ti occupi di finanza di dove sei di preciso ti crea problemi essere gay non credo che partito hai votato che partito voterai cosa ne pensi di weltroni ci sono margini di recupero a tuo avviso rete 4 andrà sul satellite per te la franzoni è colpevole che macchina hai cosa ne penso dei mutamento climatici sei a favore o contro gli ogm pensi che gli stati uniti d'america sisiano avviati verso un declino per ora inarrestabile di dove sei bergamo sopra o bergamo sottomi sa nbergmo sotto conoscevo una di bergamo si chimava alesandra la consci vi conoscete tutti a bergamo quanto c'eè fra bergamo e brescia e fra bergamo e varese una volta quando facevoil servizxio di leva auno di bergamo gli ahanno fatto un gavetone e lui si è arrabbiato e si è messo a urlare in bergamasco perchè molti rom hanno l amacchina targata a bergamo sei un omosessulae attivo passivo o ambedue le cose... cosa hai mangiato a pranzo?
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||