![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Brutto dentro
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Per il mio cuore
Per il mio cuore basta il tuo petto,
per la tua libertà bastano le mie ali. Dalla mia bocca arriverà fino in cielo ciò che stava sopito sulla tua anima. E' in te l'illusione di ogni giorno. Giungi come la rugiada sulle corolle. Scavi l'orizzonte con la tua assenza. Eternamente in fuga come l'onda. Ho detto che cantavi nel vento come i pini e come gli alberi maestri delle navi. Come quelli sei alta e taciturna. E di colpo ti rattristi, come un viaggio. Accogliente come una vecchia strada. Ti popolano echi e voci nostalgiche. Io mi sono svegliato e a volte migrano e fuggono gli uccelli che dormivano nella tua anima. Non sempre si possono capire gli altri ed il loro modo di comportarsi, ma bisogna comunque accettarne il loro essere e prendere il bello che loro possono darci. Non è in un nome o in cose similari che risiede l'altrui bellezza. Buona giornata.
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Entanglement
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Neruda?Le cortesie più piccole – un fiore o un libro – piantano sorrisi come semi che germogliano nel buio. Emily Dickinson Ha trascorso tutta la vita nella stessa stanza, proiettando nella poesia tutta la sua sensibilità. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
@@@@@@@@@@@@@@
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | ||
|
Brutto dentro
Citazione:
Citazione:
La realtà è che bisogna decidere se iniziare il viaggio per scoprire qualcosa di nuovo negli altri ed in noi stessi, oppure rimanere in cantiere al chiuso, certo si può anche decidere di farsi mettere in acqua e sentendo il piacevole movimento del mare sognare di lidi lontani meravigliosi, senza mai avere il coraggio di salpare l'ancora. |
||
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Brutto dentro
Citazione:
![]() Si è Neruda. L'ultima frase riprende molto bene il concetto della barca che rimane in cantiere del mio post sopra, ma non tutti hanno una simile capacità. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Io ballo da sola
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||