![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Parole
Ma la notte continuerà per molto tempo ad avere il tuo volto
A riemergere viva nel vuoto impalpabile del tuo silenzio E parleremo nella notte senza parlare E ci vedremo nella notte senza vederci E sentiremo ogni istante separarci sempre più Giungerà infine l’alba, col suo delirio di luce Avrei voluto essere la fine della tua sete Ma vivrò tre passi indietro nella tua vita Sonniloquio Tu, ombra e grazia, muovi correnti in me, irreversibili per luna; ma gli occhi narcolettici che intento a notte spio, non hanno sguardo: o una indifferenza che mi castra e ingabbia. Trattengo il fiato, insonne: la mia sorte ha i segni di un pomeriggio di sabbia "scolpito e immobile come la morte" e mi auguro un oblio così profondo da farsi mutamento: vieni aurora, incendia la casa del sonno, inonda di luce l'ombra che bisbiglia ancora: un'altra vita occorrerà che passi per rivelarti lei, ombra e grazia. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||