![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
|
Che sia vero che una canzone possa...........far tornare inditro la persona che......
Che questa mia canzone....arrivi a te
Ti porterà dove niente e nessuno l'ascolterà— La canterò con poca … Sussurrandotela e arriverà prima che tu……ti addormenterai…. E se…… mi sognerai Dal cielo cadrò----- E se …..domanderai…. Da qui risponderò……… E SE…… TRISTEZZA e vuoto AVRAI DA qui ………. cancellerò Sognami se nevica Sognami sono nuvola Sono vento e nostalgia Sono dove vai….. E se mi sognerai Quel viso riavrò… mai più..mai più quel piangere per me sorridi e riavrò…….. Sognami se nevica Sognami sono nuvola Sono il tempo che consola Sono dove vai….. Rèves de moi amour perdu Rèves moi, s’il neigera Je suis vent et nostalgie Je suis où tu vas Sognami mancato amore La mia cASA è insieme a te Sono l’ombra che farai Sognami da li………. Il mio cuore è li…. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Abbandona ogni illusione.
L'unica risposta possibile è "no". Le canzoni hanno un potere puramente evocativo, mai impositivo né dissuasivo. Questa canzone farà tornare indietro la tua testa e i tuoi pensieri, forse persino il tempo per un attimo tornerà indietro, ma non la pesona che... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||