![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Indipendent
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
MUSICA - thread 2008
Questo è il link che rimanda al 2007 che a sua volta rimanda ai precedenti anni
--- il 2007 in MUSICA ---- Partiamo con una delle primissime uscite di quest'anno ![]() BLACK MOUNTAIN - in the future in realtà il disco ci riporta nel passato... c'è di tutto: King Crimson, Bowie, Led Zeppelin, Shocking Blue e chi ne ha più ne metta... ma bisogna dire che il tutto è fatto con maestria e reso personale |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 4739607 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Mi hai fregato sul tempo. Lo trovo quasi clamoroso. http://www.myspace.com/blackmountain Saluti, Addison. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Trenta Nodi da Est
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
allora, Specchio, come sarà questa annata 2008 sotto il profilo musicale? cosa bolle in pentola? non si può fare tipo come l'oroscopo, il vino, i tartufi etc? e, già che ci siamo, com'è stato il 2007? perchè, francamente io continuo ad ascoltare vecchi brani anzi dirò di + oramai ascolto quasi esclusivamente brani-cult di band o solisti culto del passato anche musica "leggera" chessò tipo spandau o grandissimi classici n. young o dylan bowie e compagnia bella o mafgari vado a ripescare il tormentone dell'inverno... '93 che non sia proprio spazzatura o a volte pure i sigue sigue sputnik o i genesis on the air es. - ciao
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Indipendent
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
beh, sul 2007 trovi la mia hit alla fine del thread dell'anno scorso... e non è stato un anno malvagio... diverse buone cose, seppure giusto un paio di capolavori...
il 2008... io attendo i nuovi R.E.M. e CURE .... poi come sempre si coglie quel che viene...
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4739607 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Thee Silver Mt. Zion Memorial Orchestra & Tra La La Band: 13 Blues for Thirteen Moons
(copertina provvisioria) Opinione personale è che questo sarà uno dei migliori lavori per l'anno in corso. Certo è, che sia un disco dove è richiesta un'attenzione particolare all'ascoltatore. E' come entrare in un labirinto sporco a cattivo. Un labirinto dove sarà possibile trovare solo la disperazione di Vic Chesnutt e dove trovarne l'uscita sarà impresa difficile. Un disco tanto pesante che stanca fisicamente. Un tipo di ascolto che trovo assolutamente attraente. Loro stessi avvertono dal loro blog, che la loro opera ha trovato le strade per albergare in internet (malgrado l'uscita sia prevista il 10 Marzo, mi sa tanto di azione voluta) e chiedono un parere ai loro fans. Uno dei tanti accessi per trovare l'opera, è segnalata qua sotto. http://www.badongo.com/it/file/7375322 Saluti, Addison. PS: ah! Le tracce che contano sono la 13,14,15 e 16. Non è un fake, è registrato così. Ultima modifica di Addison* : 02-02-08 alle ore 09:56 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||