![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
E non posso fare a meno ...
Di pensare a te.
Tutto questo tempo a chiedermi cos’è che non mi lascia in pace tutti questi anni a chiedermi se vado veramente bene così come sono Così Ho aspettato a lungo qualcosa che non c’è invece di guardare il sole sorgere Questo è sempre stato un modo per fermare il tempo e la velocità i passi svelti della gente la disattenzione le parole dette senza umiltà senza cuore così solo per far rumore Ho aspettato a lungo qualcosa che non c’è invece di guardare il sole sorgere E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare E se c’è un segreto E' fare tutto come se vedessi solo il sole Un segreto è fare tutto come se fare tutto come se vedessi solo il sole vedessi solo il sole vedessi solo il sole E non qualcosa che non c’è Ultima modifica di f.federico.s : 21-01-08 alle ore 11:44 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sei rimasta dentro me
nel profondo delle idee come il pezzo di una vita che non c'è Come un ago nelle vene o una splendida bugia la ferita che oramai non va più via e non guarisce mai, e non mi passa mai Io ti scrivo ancora un po' e lo so che non dovrei Ultima modifica di f.federico.s : 21-01-08 alle ore 11:45 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
TARANTOLA D'AFRICA
Sono la tarantola d'Africa sorrido pensando brutto dentro la mia scatola di plexiglas per difenderti da me e dal mio veleno libero dicono che so ucciderti osservandoti ma tu paghi il tuo biglietto per guardarmi poi potrai volermi morto oppure amarmi guarderai quanto ti va stringendo con la mano il tuo papà E dentro che succede ? Se il cuore ha troppa sete e fuori ti diverti ma nessuno me lo chiede quanto è facile pensare al sole come una distrazione e maturando il mio dolore mi trasformo in attrazione catturato per mia distrazione scelta o imposizione ripetermi con convinzione che la vita da qui sarebbe stata migliore ma il migliore non resiste e quanto è bello quanto è triste dimenticarsi che il dolore esiste che il dolore esiste Sei una coccinella bellissima sorridi guardando tutto forse mai nessuno ti osserverà ma questo a volte conta meno molto meno Stupido dicono regalarsi a un altro albero tra i suoi rami e le sue foglie addormentarsi non sai più se continuare o accontentarti guarderai quanto ti va stringendo con la mano il tuo papà Vai vai vai, vai vai E dentro che succede ? Se il cuore ha troppa sete e fuori ti diverti ma nessuno me lo chiede quanto è facile pensare al sole come una distrazione e maturando il mio dolore mi trasformo in attrazione catturato per mia distrazione scelta o imposizione ripetermi con convinzione che la vita da qui sarebbe stata migliore ma il migliore non resiste e quanto è bello quanto è triste dimenticarsi che il dolore esiste che il dolore esiste Ma tu paghi il tuo biglietto per guardarmi poi potrai volermi morto oppure amarmi guarderai quanto ti va stringendo con la mano il tuo papà Stringendo con la mano il tuo papà… |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Saranno stati scogli di carbone dolce
dentro il ferro liquefatto di una luna che squagliò un suo quarto come un brivido mulatto o un bianco volar via di cuori pescatori acqua secca di un bel cielo astratto chissà se c'erano satelliti o comete in un'alba senza rughe larghe nuvole di muffa e olio appaiate come acciughe o una vertigine di spiccioli di pesci nella luce nera di lattughe e io dal mare venni e amare mi stremò perché infiammare il mare non si può aveva forse nervi e fruste di uragani scure anime profonde tra le vertebre di vetro e schiuma urla di leoni le onde o tende di merletto chiuse su farine corpi caldi di sirene bionde forse era morto senza vento nei polmoni graffio di cemento bruno barche stelle insonni a ramazzare nelle stanze di Nettuno o turbini di sabbia tra le dune calve sulle orme perse da qualcuno e io dal mare ho il sangue e amaro rimarrò perché calmare il mare non si può i miei si amarono laggiù in un agosto e un altro sole si annegò lingue di fuoco e uve fragole quando il giorno cammina ancora sulle tegole del cielo e sembra non sedersi mai. e innanzi al mare ad ansimare sto perché domare il mare non si può e come pietra annerirò a consumare a catramare a tracimare a fiumare a schiumare a chiamare quel mare che fu madre e che non so... |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 12370104 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Io mi ricordo del tempo che fu
eravamo bambini ci stavi anche tu l'estate, il sudore, il grano e l'amore mi ricordo mia madre era bella lo so avrei dato l'anima per fermare il tempo per nascondermi e difendermi avrei dato l'anima per capire il senso delle cose che succedono e che passano segnandoti i ricordi poi sbiadiscono e noi qui a cercare un modo per essere felici e sopravvivere e vivere tu lascia che quest'anima possa crescere e ridere e non aver paura mai del tempo e delle lacrime e sopravvivere e vivere io sto parlando di un tempo che è scrivo in questo momento e canto per te le rose, le spine, l'onore e il sapore siamo quello che siamo io altro non so avrei dato l'anima per fermare il tempo per nascondermi e difendermi avrei dato l'anima per capire il senso delle cose che succedono e che passano segnandoti i ricordi poi sbiadiscono e noi qui a cercare un modo per essere felici e sopravvivere e vivere tu lascia che quest'anima possa crescere e ridere e non aver paura mai del tempo e delle lacrime e sopravvivere e vivere Io mi ricordo del tempo che fu eravamo bambini ci stavi anche tu l'estate, il sudore, il grano e l'amore mi ricordo mia madre che è bella lo so Ultima modifica di f.federico.s : 24-01-08 alle ore 10:05 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||