![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4 (permalink) |
|
nel blù ..
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Beh non è tanto il valore dell'omaggio (già l'hanno scorso aveva provveduto), è che si tratta di una persona che ha un discreto debito morale e non solo ..
E' imbarazzante perché non ho capito esattamente cosa sia successo, è una persona corretta in genere. Io comunque non gli ho mai chiesto una lira, solo mi ha lasciato perplesso avere ricevuto due tre telefonate per la consegna di un pacco in prossimità di Natale, poi più niente .. Se non mi avesse detto niente, neanche ci avrei pensato. Ultima modifica di Volante 1 : 10-01-08 alle ore 00:21 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 17398531 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
...fregatene vol, non sei tu ad averlo fatto il torto, quindi sei a posto, no? ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Insopportabile
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
e dopo un paio di giorni ne mandere un altro scusandomi per il messaggio di ringraziamento che non era per lui/lei |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42919618 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Qui da noi, Topolino, Vanity Fair e Witch (cui i miei familiari sono abbonati) sono arrivati con clamorosi ritardi a dicembre (un Topolino non è ancora arrivato).
Magari ha solo confidato nelle poste italiane... Aspetta fino a febbraio! ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
il gatto è un genio
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
L'idea di mandargli dei ringraziamenti non è male anche se, fondamentalmente, ci passerei sopra. Alla prima occasione basterà uno sguardo per chiarire l'equivoco. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||