![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ryan air: voli gratis...muovetevi!
Salute a tutti...da oggi (da stamattina ma finiranno presto) RyanAir vi offre su alcune tratte i voli a zero eurotasse incluse...io ho prenotato 4 voli singoli per barcellona al costo totale di 0,08 cents
...(4 prenotazioni a se stanti perchè per fare il webceckin che permette di spendere 0 anche sui bagagli si necessita di fare 4 prenotazioni).ecco il link: http://www.ryanair.com/member/freeflights.html E' necessario avere un codice di qualsiasi vecchia prenotazione fatta con loro (il codice di 6 cifre) senno nisba!!! salutos! Ultima modifica di karmakoma : 09-01-08 alle ore 13:26 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
gnoccacentrico
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
(clickair voli da Venezia con 20 euro..+20=40) |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
...per la cronaca è al seconda volta che lo fa in 2 anni ryan...poi esistono un sacco di offerte con altre compagnie...come dire...se le giocanoa periodi per farsi pubblicità...se vi fate un giro su forum di turismo autorevoli ve ne accorgerete (Zingar*te per es. o trip*dvisor...)detto ciò...oggi avran già finito più della metà dei posti disponibili perciò bisogna essere veloci a prenotare!!! da girona col pulman (o se vi va col treno)...ma il pulman è meglio..sono schedulati in base agli orari di arrivo degli aerei...qui trovate gli orari: http://www.sagales.com ![]() a chi ha prenotato..buon viaggio! |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
member
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Poichè non trovo l'offerta nella pagina ufficiale della RYANAIR mi sorge il dubbio che questa pagina possa essere una phishing in quanto mi spillano il numero della carta di credito.
Mah,rimango dubbioso. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Ma prima di dire che è un phishing...sapete almeno cos'è il phishing??...bah...
https://www.ryanair.com/member/freeflights.html Non vi dice nulla??? Lo stesso mi era successo con l'offerta di webank...mi passa la voglia di postarle le offerte con gente che fa dubbi su ciò che non dovrebbe destarne... sotto questa immagine ![]() nella home page ITALIANA di ryan air...il quinto link in basso... FREE OFFER - BUY ONE GET ONE FREE e magicamente vi si aprirà la pagina del phishing...tzè... ![]() ![]()
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||