![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
spirito libero
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
un altro anno è passato....
......
...un altro anno è passato e non potevo non scrivere quello che sento dentro anche se ho sempre odiato fare bilanci in questo periodo è inevitabile e non posso farne a meno la cosa più importante che sono riuscita a fare in questo anno è riprendermi me stessa anche se la strada è ancora lunga ....soffrirò ancora per molto questo lo so ma mi posso ritenere soddisfatta perchè non pensavo fosse possibile il mio gesto la mia forza ...quello che ho dentro ...quello che la vita mi riserva ancora una volta sorprendo me stessa e posso dire di avercela fatta da sola vorrei solo aver la forza di continuare la strada intrapresa e guardare il sole all'orizzonte...osservare il mare di notte ...quel mare che calma l'anima sentire la pace dentro e non aver più bisogno di niente'altro che me stessa è quello che voglio più di qualunque altro cosa per l'anno nuovo essere soddisfatta di quello che sono e andare avanti per la mia strada qualunque essa sia A volte ci sono delle situazioni che ti impongono delle scelte e tu ringrazi Dio perchè sei riuscita ad arrivarci sei riuscita ad avere quello che hai chiesto più di qualunque altra cosa un segno una situazione che ti portava a fare una scelta che comunque partiva da dentro di te e stai male perchè non hai mai pensato a te stessa e al tuo bene stai male perchè metti sempre prima gli altri e poi te stessa stai male perchè sei troppo sensibile e veder gli altri soffrire porta solo sofferenza a te stessa ma non puoi farci niente perchè sai di non poter fingere più che quello che vedi non è altro che la realtà di oggi qualunque essa sia sbagliata o no sai che gli errori si pagano e accetti anche questo ma non puoi farne a meno essere te stessa prima di tutto sofferenza o meno questo l'hai capito da molto e non è la solitudine che ti spaventa ma il far del male agli altri per tutto quello che sei e che rappresenti e questo non te lo perdonerai mai esisti e sei esistita perchè hai questa sensibilità che pochi hanno che ti rendono speciale agli occhi degli altri ma sai benissimo che tutto questo porta ad una lenta agonia ogni volta che fai del bene a qualcuno ogni volta che fai del bene a te stessa ogni volta sai che in questo gioco di parti qualcuno soffrirà e tu non potrai fare niente perchè la vita è questa devi solo incassare il colpo e andare avanti nonostante tutto e stavolta speri di aver il coraggio di ballare da sola di fronte a tutti speri di non aver più quella paura che ti blocchi ora e sempre ....
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||