![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Trenta Nodi da Est
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma quanto è brutta la religione cattolica!?
... 'ste chiese buie con tutte 'ste immagini di gente morente che soffre cupa il prete vestito de nero che ti fa paura che ti devi inchinare chiedere pietà etc ma quanto è brutta 'sta religione mamma mia
mi sa che è prprio la + brutta, peggio dell'islàm vabbé buonanotte |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Trenta Nodi da Est
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ma lì direi che svolgono una funzione di guardiani dell'ortodossia biologica certo gente che non mette su famiglia e vuole fornire insegnamenti in materia a me fa un po' ridere, anche se son creciuto da cattolico
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
il gatto è un genio
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Guardare per credere............ :http://it.youtube.com/watch?v=pGIoMYB4fak |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 17398531 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
.... ![]() ![]() ...... come la penso io sulla religione cattolica , puo' non interessare. e comunque ognuno ha il suo modo di vedere e approfondire; e questo vale a mio parere anche x tutte le altri religioni.pero', ricordo , diversi anni fa...in grecia...in fondo alla grecia...giu', dove la punta estrema viene lambita ..circondata completamente dall'egeo...MONEMVASIA...luogo da sogno...una chiesetta(naturalmente ortodossa) ..entro x curiosita'e assisto alla messa .....beh, sinceramente una delle piu' belle funzioni che ho avuto modo di vedere(non molte x la verita' )...ma con un fascino unico. i " pope" erano tre o quattro e a turno cantavano delle nenie incredibili che tenevano incollati.(uno dira'...che stufita!!!...invece no, bisognerebbe provare..o chi l'ha gia fatto)alla fine della cerimonia, la distribuzione del pane benedetto, vero momento di unione.. ecco, questa e' stata la mia esperienza ortodossa. sicuramente affascinante.
Ultima modifica di brezzamarina : 06-01-08 alle ore 11:17 |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
il gatto è un genio
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Oggi, di tutto questo non c'è niente. La messa è vista come un obolo da pagare per tenere la coscienza un pò più pulita e, da parte del prete, come una legittimazione di un certo potere stancamente ripetuta nel tempo. Una palla mortale, uno dei ricordi più tristi della mia fanciullezza; invidiavo mio padre che otteneva la deroga, da mia madre, per arrivare un pò più tardi per vedere i goal di novantesimo munito............... Oggi vorrebbero ripristinare la messa in latino; ottima idea. Tanto per quello che uno segue; almeno acquista un pò più di fascino. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
***bo
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Il Nulla è Vero
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Honor et gloria
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
il problema vero e' che li' dove impera il Vatic-ano vi hanno martellato mentalmente e siete cresciuti con un software che e' ora difficile a riprogrammare in quanto ha toccato non solo la mente ma pure l'anima...insomma vi hanno rubato anche l'anima
![]() e si ci hanno saputo fare pero' non sputate sul piatto dove mangiate ci sono altri modi per ovviare al danno uno sicuro e' non iniziare un forum come questo...
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Trenta Nodi da Est
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||