![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 17398531 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
concordo con te in parte. spesso l'altruismo puo' esser soddisfazione del proprio ego.ma non sempre. diciamo che e' molto piu' facile alimentarlo,e il far qualcosa per gli altri e' un bell'invito. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
non so che valore abbia la mia vita con il servizio, non credo comunque cambi molto. so solo che l'impulso ed il mantenimento dello stesso a prestare il servizio è tanto più forte quanto più la persona verso la quale è diretto è bisognosa
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Brutto dentro
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sono in procinto di fare una delle cose più belle che mai mi sia capitato di fare per un altra persona, a me piace l'idea di come mi sentirò, ma soprattutto mi piace il pensiero di come starà quella persona.
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
never too late for..
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
sono stata educata con l'animo del "care-giver" e fa parte di me anche quando non lo faccio in maniera attiva. Non c'è stato bisogno di capire chi servire, perchè non è mai stata una scelta consapevole, mi ci trovavo in mezzo e continuavo per quella strada ... Per me ha un gran valore, non nel senso altruistico ma egoistico, mi permette di stare bene senza pensare a me, è una gran fonte di gratificazioni, è l'unica cosa che nessuno potrà togliermi o che non potrò perdere ... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||