![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 17398531 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
l'emozione e'....
...all'alba ..ascoltare il mondo che si sveglia...girare nei carrugi e sentire il profumo di pane che inonda l'aria....udire soltanto il rumore del tuo cammino....
....e...poi..fermar tutto in quell'istante....
Ultima modifica di brezzamarina : 30-12-07 alle ore 00:29 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 17398531 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ahahahah!!!! ciao gianni..ahahah!!! ho sbagliato a mandarti il messaggio!!! era indirizzato a una mia cara amica..ma nella fretta ho fatto il tuo numero....poi ho cercato di rimediare all'errore..ma c'era un tale intasamento che nella tim mi dava "errore!!" spero mi perdonerai!..perlomeno ho anticipato di un po!
Ultima modifica di brezzamarina : 30-12-07 alle ore 00:38 |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
forzalessandra
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Emozione può essere anche il ricevere una telefonata di auguri
non indirizzata a te .......ma comunque presa sullo sportivo...... possono nascere cose interessanti.... ![]() ![]() ![]() ....... A scusa .....tanti auguri brezza....... |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
spirito libero
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ...Vorrei aver detto più cose, aver avuto più pensieri, aver esposto più idee. Vorrei aver scattato più foto, raccolto più risate, collezionato più sorrisi..... ![]() smackkk
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||