![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Brutto dentro
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Gli auguri per i nick
Si avvicina il Natale, ed un pò per le mie assenze, un pò per quelle degli altri, ho deciso, con questo thread, di portarmi avanti e fare un augurio ai nick con i quali ho avuto un contatto da quando mi sono iscritto.
Lo farò un pò per volta e l'augurio sarà per quello che ho capito, o mi è parso di aver capito, di loro. Essendo in ordine alfabetico comincio con Alturia. Alturia, a te auguro che il Natale ti porti piacevoli novità e buone letture, come tu hai fatto con me segnalandomi quelle di Iaia Forte. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Brutto dentro
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Angelswan: Che il Natale possa portarti la tranquillità di non sentirti aggredita da chi non la pensa come te, e la calma di non farlo tu con loro.
Bim: A te auguro un Natale rosso festoso, come il tuo bollino di benvenuto. Dulcinea: L'augurio per te è di trovare sotto l'albero tante piccole cose, di quelle che tu apprezzi e su cui ti piace soffermarti a pensare mentre lentamente bevi il tuo cafferino o quando ti svegli pigramente al mattino. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Inoublieusement...
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Te lo avevo già detto che mi hai sorpreso diverse volte per la tua... buona vista. E infatti io bevo il cafferino ( ) - e mi sveglio - proprio così...Grazie, Kyon, degli auguri che ricambio di cuore, e se sotto l'albero non troverai tutte le cose che vorresti, non disperare, ci penserà l'anno nuovo a regalarti un sorriso che stemperi un po' la tua malinconia e distenda quella rughetta che si forma fra le soppacciglia quando sei pensieroso. Un lifting di felicità, insomma
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Brutto dentro
Citazione:
Per il cafferino nessuna bravura, solo il piacere di leggerti. Per gli auguri, grazie, li apprezzo molto.
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Brutto dentro
Fiber & Goofy: A voi auguro l'arrivo di nuove versioni beta, con cui continuare a competere ed insegnare a noi tutti.
FR: Per te l'augurio è quello di ricevere in dono molte risposte alle tue ricerche personali. Ladyhawke: Ti auguro di veder premiato l'impegno che hai profuso. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
never too late for..
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() scusa per le aggressioni, non ne avevi colpa, ti sei trovato nel posto sbagliato nel momento peggiore ... se me ne darai il tempo, riparerò |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Entanglement
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Grazie Kynon hai colto bene il mio spirito irrequieto, e “ricercare” è un po’ il mio lavoro. Io ti auguro mantenga sempre la saggia serenità di fondo che vedo presente in te. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |||
|
Brutto dentro
Citazione:
![]() Citazione:
![]() Citazione:
Molti auguri anche a te.
|
|||
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Brutto dentro
Lemming: A te auguro tanta serenità.
Mayfly: Per te tante buone salite, ma soprattutto che tu possa trovare il modo di far fruttare la tua indubbia intelligenza, e magari di aumentare la tua dose di pazienza. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||