![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Inoublieusement...
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non amo il genere e di fantascienza non ho mai letto niente a parte... Orwell (1984 e la Fattoria degli animali) e di Bradbury il meraviglioso, splendido, bellissimo
Fahrenheit 451.Se non hai letto nessuno dei tre, credo che Philip Dick possa attendere
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao
, spero di poterti essere utile.La Svastica sul Sole dai più è considerato il suo capolavoro. L'altro giorno, però, ho sentito Sergio Fanucci parlare bene, in una interessante trasmissione radiofonica dedicata a Dick, che ti consiglio di ascoltare, di Confessioni di un artista di M.erda. Qui ce n'è qualche brano. Ti allego anche il link nel quale Fanucci parla di Dick ed altri interessanti autori di fantascienza. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
coddda
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
penso che dick non possa attendere
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||