![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
........parole............
.IO TI CHIESI
Io ti chiesi perché i tuoi occhi si soffermano nei miei come una casta stella del cielo in un oscuro flutto. Mi hai guardato a lungo come si saggia un bimbo con lo sguardo, mi hai detto poi, con gentilezza: ti voglio bene, perché sei tanto triste |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
.La spiaggia ormai è deserta, silenziosa,
a piedi nudi amo passeggiare sulla battigia, proprio dove l’onda, increspandosi e sussurrando lieve, viene a baciar la riva, in don lasciando qualche conchiglia, un gonfio legnetto, alghe strappate ad un lontano scoglio. Affondo il piede nel mollo arenile, corre un’onda a richiuder la ferita, in un balen scompare la mia orma ed il geloso mar torna a giocare. Ora […] |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
.Colori inverosimili
disegnansi nel cielo, avanza Aurora fulgida nel suo iridato velo. Solo un pittor divino usar può tal pennello, che dà colore e luce per far tutto più bello. E nel baglior ridestasi |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
.Grande, immenso e sconfinato mare
sono qui dove ti unisci alla terra sento la tua ridondante voce l’energia che emanano le tue acque mi sento un punto un nulla nel mondo ma ugualmente so di essere importante anche io un mattone dell’universo |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||