![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
nel blù ..
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Pakistan: Il Presidente Proclama Lo Stato Emergenza
ISLAMABAD - Il presidente pachistano, Pervez Musharraf, ha proclamato lo stato di emergenza nel paese. Lo ha reso noto la tv nazionale. "Il comandante in capo delle forze armate ha proclamato lo stato di emergenza nel paese ed ha preso disposizioni provvisorie sul piano costituzionale", ha dichiarato all'Afp un consigliere del presidente Pervez Musharraf. La proclamazione di uno stato d'emergenza era una delle ipotesi fatte, nel caso in cui la Corte suprema non avesse ratificato la legittimità dell'elezione del presidente generale Pervez Musharraf il 6 ottobre. La Corte suprema dovrebbe decidere entro il 12 novembre, cioé tre giorni prima la scadenza del mandato di Musharraf. Musharraf, che è ancora capo delle forze armate, è giunto al potere otto anni fa con un colpo di stato militare incruento.
PAKISTAN: PER CORTE SUPREMA STATO EMERGENZA ILLEGALE ISLAMABAD - Otto giudici della Corte suprema hanno dichiarato ''illegale'' lo stato di emergenza proclamato in Pakistan dal presidente generale Pervez Musharraf. Lo riferiscono fonti giudiziarie a Islamabad, mentre le televisioni annunciano che il presidente della Corte Iftikhar Mohammed Chaudry sarebbe stato di fatto destituito. PAKISTAN: DESTITUITO PRESIDENTE CORTE SUPREMA Il presidente della Corte suprema Iftikhar Mohammed Chaudry e' stato destituito e sostituito con Hamed Dogar, uomo vicino al generale presidente Pervez Musharraf. Lo riferiscono fonti giudiziarie a Islamabad. . |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
forzalessandra
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Scusa volante .........non credi che si stia troppo politicizzando l'amaca...?
Privandola della sua caratteristica di luogo dell'anima,del pensiero lento e dell'arte ,si rischia di farla diventare una succursale della "politica" ciao ![]()
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
nel blù ..
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Per quanto riguarda il Pakistan o quello che succede con i Rumeni, tanto per dirne due, sono entrambi fatti gravi che devono farci meditare, perciò non mi sembra inopportuno parlarne in amaca, tuttalpiù mi sembra inopportuno che qualcuno scassi la m. al prossimo o adotti uno stile tracotante o sfrutti ogni forum pubblico per fare propaganda a qualche corrente religiosa o politica che sia. Ognuno poi è libero di pensarla come vuole purché rispetti le leggi e le regole, nel caso specifico mi attengo alle regole del forum e rispetto eventuali osservazioni dei moderatori. Probabilmente io e te non ci stiamo simpatici, non per questo siamo obbligati a interlocuire. Cordiali saluti. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
forzalessandra
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma che dici mai .........è assurdo ,fuori luogo una risposta come la tua...
strano.. ma perchè te la sei presa cosi fonda , lungi da mè pensare di offenderti, anzi ,ti hò sempre letto con interesse e anche simpatia, ma se la vedi diversa probabilmente mi sono sbagliato io.... Comunque sappi che io non utilizzo il forum per fini ,come dici tu ,per fini personali o per altro che non hò capito bene,ma solo per diletto, certo nella sezione politica ,mi infervoro e a volte le parole si fanno anche sentire e per ciò che riguarda la famosa frase ,oggetto della mia sospensione,ora rientrata, tutti hanno pensato essere truculenta ,fuorchè il sottoscritto e colui al quale èra indirizzata ,perchè alle mie scuse private , lui ha risposto che non servivano inquanto lui aveva capito perfettamente il senso ironico e gogliardico di detta frase, calata nel contesto di tutto il senso epistolare. ![]() ![]()
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||