![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5 ![]() |
E ora............?
E ora?
Ora che ho trovato quello che per tante notti ho desiderato, ora che mi ritrovo a riempire di lacrime il cuscino, a contare i tuoi baci e le tue carezze, ad ascoltare le tue parole d'amore. Ora che i miei sogni sono pieni della tua presenza, che mi ritrovo a scrivere parole senza senso incapace di trovare pensieri che mi allontanino da te. Ora che ho tutto questo dovrei dire: basta. Basta; torno indietro.... rifiuto tutto questo per non amare, per non soffrire, per non vivere..... preferisco morire lentamente, giorno per giorno, e veder morire anche te o vederti vivere rimpiangendo tutti i momenti perduti. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
il gatto è un genio
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Carpe Diem.
Se veramente è la donna giusta lasciati andare. Anche se penso che tu sia nella fase nella quale l'amore acceca la possibilità di guardare serenamente il vostro rapporto. Continua a viverlo e a guardare dentro di te. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5 ![]() |
Io vorrei solo capire.
Capire cosa spinge le donne ad essere così intransingenti nei confronti di chi ruba un uomo e così complici con chi ruba un uomo. Perchè se, da una parte, la donna condanna la rottura di un rapporto matrimoniale che dura da tanti anni, dall'altro, si compiace della determinazione di chi cerca la propria felicità a scapito di quella di un'altra donna. Io devo scegliere; ma non so se buttarmi in un fiume che mi potrebbe portare verso lidi meravigliosi(come farmi annegare) o compiacermi di quello che ho costruito fino ad ora evitando ogni passione. Se cercare di far nascere una nuova piante o passare la vita ad ammirare quel vecchio albero nodoso ma solido che ha superato tante bufere. Se scommettere sulla mia capacità di sfidare la corrente o arrendermi rimpiangendo, forse, di non aver avuto un pò di coraggio. Tentare di vivere a costo di morire o morire piano, piano. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||