![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
forzalessandra
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
il secondo destro più cattivo del fol.....
Dopo che un alto esponente dei sinistri locali ha stilato
una lista dei 10 destri più cattivi del fol ......... e......mi sono trovato al secondo posto..... mi sento frastornato....non sò più chi sono .... allora mi sono rifugiato in questo posto silenzioso dove si possono udire i respiri delle anime.... per cercare nuova linfa ed alimentare il sapere di sè stessi..... |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
17/03 LA VERGOGNA
Citazione:
che ci vuoi fare .... ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
nessuno uscirà diquì
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
bannato![]() ADDIO
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||