![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Cleopatra dove sei?
Ciao Cleopatra.
Abbiamo avuto un contrasto, e me ne scuso, ma avevo travisato. E forse anche tu. Ma scorrendo il forum , mi sono resa conto che sei una persona davvero notevole, e non credo di non essere l'unica ad aver questa opinione su di te. Perchè sei sparita? E' accaduto qualcosa? Ti sei stufata? Io quasi, ma se me ne vado adesso rischio di fare il gioco di qualcuno che ama far lo sgambetto alle persone...per poi riderne quando le stesse vanno in terra. Degustibus... Ti prego, fatti viva, a meno che... non abbia deciso che è meglio per te. Sai, qui si fanno i brain training... Buonanotte... Sheila01 |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Che bel complimento mi hai fatto, perchè così lo voglio intendere... No, magari scirvessi le cose che ha scritto Cleopy, con la sua ironica eleganza...no, ahahah no di certo! Ma come ti era venuta in mente?!?!?! Grazie spero che ritroveremo la NOSTRA Cleopatra, anche se io son entrata "ieri".. Ciao e buona giornata Sheila01 |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||