Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni libere > L'Amaca

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-10-07, 09:12   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 0
Sheila01 has a reputation beyond reputeSheila01 has a reputation beyond reputeSheila01 has a reputation beyond reputeSheila01 has a reputation beyond reputeSheila01 has a reputation beyond reputeSheila01 has a reputation beyond reputeSheila01 has a reputation beyond reputeSheila01 has a reputation beyond reputeSheila01 has a reputation beyond reputeSheila01 has a reputation beyond reputeSheila01 has a reputation beyond repute
Thera are times when words cannot express what I feel..

..and this is one of them...

Sì la mia anima è pesante oggi..., ma è un periodo così, son un pò perplessa su questo forum..l'ho scritto oggi ad un amico qui, che cercava di spiegarmi e giustificare i comportamenti di alcune persone, che io chiamo nick..l'ambiente mi è ostile, diffidente, questa non è accoglienza...è come entrare nella casa di un "padrone", non in una comunità. Ripeto, questo è quello che IO provo...

Rileggendo ciò che questo amico poneva a difesa di alcuni comportamenti che io censuro, riporto qui ciò che gli ho risposto, omettendo alcuni passi di rilievo solo personale; so che il mio amico ne capirà l'essenza, non sarebbe mio amico altrimenti; .".., e perdonami non concordo. Perchè ci DEVE essere qualcuno che fa da "guardiano" e che deve mettere i puntini sulle "i"?!?!Ecco è questo che non concepisco in un forum! Ma che interessa alle persone, ai nick,se uno è uno o una se non c'è contatto fisico?!?!? Solo per la caccia alla femmina o al maschio con altre finalità?!? Non lo accetto! E' l'anima che importa! In un sito, anni fa, c'era un nick meraviglioso, un'anima sensibile davvero! Un lui. Poi scoprii che era una lei. Ma lo disse solo a me. Pensi me ne importasse qualcosa? Quello che donava in quel forum era meraviglioso, A PRESCINDERE!
Ecco questo volevo dirti..
Poi si gioca si scherza, si fa tutto, ma l'atteggiamento di (...) non mi piace. Non con questo spirito. (...). Ma prevarica e questo non lo ritengo corretto
."

Ecco, questo ho nell'anima oggi.. e ci sono volte in cui le parole non riescono ad esprimere ciò che provo...ci ho provato, chissà se ho trasferito quello che ho dentro.. O anche in questo sarò "indagata" e messa sotto i raggi X!?!

Un abbraccio per chi lo vuole e buona giornata.

La mia non so come sarà... Uno Scheicco mi aspetta...e non sono facili da gestire...
Sheila01
Sheila01 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-10-07, 09:17   #2 (permalink)
.

Inserimenti nel blog: 1
quiqueg has a reputation beyond reputequiqueg has a reputation beyond reputequiqueg has a reputation beyond reputequiqueg has a reputation beyond reputequiqueg has a reputation beyond reputequiqueg has a reputation beyond reputequiqueg has a reputation beyond reputequiqueg has a reputation beyond reputequiqueg has a reputation beyond reputequiqueg has a reputation beyond reputequiqueg has a reputation beyond repute
Ragazza... e' un forum, dai...
quiqueg non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-10-07, 09:29   #3 (permalink)
Member

Sheila01 has a reputation beyond reputeSheila01 has a reputation beyond reputeSheila01 has a reputation beyond reputeSheila01 has a reputation beyond reputeSheila01 has a reputation beyond reputeSheila01 has a reputation beyond reputeSheila01 has a reputation beyond reputeSheila01 has a reputation beyond reputeSheila01 has a reputation beyond reputeSheila01 has a reputation beyond reputeSheila01 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da quiqueg Visualizza messaggio
Ragazza... e' un forum, dai...

Appunto...
Sheila01 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-10-07, 09:52   #4 (permalink)
.

quiqueg has a reputation beyond reputequiqueg has a reputation beyond reputequiqueg has a reputation beyond reputequiqueg has a reputation beyond reputequiqueg has a reputation beyond reputequiqueg has a reputation beyond reputequiqueg has a reputation beyond reputequiqueg has a reputation beyond reputequiqueg has a reputation beyond reputequiqueg has a reputation beyond reputequiqueg has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Sheila01 Visualizza messaggio
Appunto...
Intendo dire che, qualunque odioso trattamento tu abbia ricevuto qui (non entro nel merito, non sapendone nulla) non sara' mai niente di abbastanza grave da peggiorarti davvero la vita. E soprattutto, perche' e' questo il vero rischio, nessun elogio, nessuna esaltazione, nessun complimento, nessun attestato di venerazione o di affetto ricevuto attraverso questo schermo e' una buona ragione per sentire di valere qualcosa. Io ci ho messo un bel po' a capirlo, ma e' cosi'.
Vecchio 11-10-07, 10:45   #5 (permalink)
Member

dart has a reputation beyond reputedart has a reputation beyond reputedart has a reputation beyond reputedart has a reputation beyond reputedart has a reputation beyond reputedart has a reputation beyond reputedart has a reputation beyond reputedart has a reputation beyond reputedart has a reputation beyond reputedart has a reputation beyond reputedart has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da quiqueg Visualizza messaggio
Intendo dire che, qualunque odioso trattamento tu abbia ricevuto qui (non entro nel merito, non sapendone nulla) non sara' mai niente di abbastanza grave da peggiorarti davvero la vita. E soprattutto, perche' e' questo il vero rischio, nessun elogio, nessuna esaltazione, nessun complimento, nessun attestato di venerazione o di affetto ricevuto attraverso questo schermo e' una buona ragione per sentire di valere qualcosa. Io ci ho messo un bel po' a capirlo, ma e' cosi'.
da quest'ottica sentire di valere qualcosa perchè sono gli altri a dirlo attraverso ad esempio un complimento, ci mette in una posizione un po' scomoda perchè la domanda consequenziale che ci si potrebbe porre è 'ma se valgo qualcosa perchè allora non ho vissuto all'altezza di quello che potevo divenire?' in effetti è più comodo rifiutare un'attestazione di stima.

il punto secondo me è che non ha alcun significato paragonarsi né ad altri, in virtù dell'unicità dell'individuo, né a quello che potevamo essere sia perchè non siamo padroni del nostro destino se non in minima parte sia perchè nei punti di apparente svolta si prende spesso la decisione che si reputa sia la migliore in quel momento
dart non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-10-07, 12:04   #6 (permalink)
Member

L'avatar di Lola F.

Lola F. has a reputation beyond reputeLola F. has a reputation beyond reputeLola F. has a reputation beyond reputeLola F. has a reputation beyond reputeLola F. has a reputation beyond reputeLola F. has a reputation beyond reputeLola F. has a reputation beyond reputeLola F. has a reputation beyond reputeLola F. has a reputation beyond reputeLola F. has a reputation beyond reputeLola F. has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Sheila01 Visualizza messaggio
Appunto...
A me un nick ha mandato un bollino rosso. A me ricorda quella del secondo piano qui nel condominio.
Lola F. non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-10-07, 12:12   #7 (permalink)
carpe diem

L'avatar di salomè

Popolarità: 42949679
salomè has a reputation beyond reputesalomè has a reputation beyond reputesalomè has a reputation beyond reputesalomè has a reputation beyond reputesalomè has a reputation beyond reputesalomè has a reputation beyond reputesalomè has a reputation beyond reputesalomè has a reputation beyond reputesalomè has a reputation beyond reputesalomè has a reputation beyond reputesalomè has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Lola F. Visualizza messaggio
A me un nick ha mandato un bollino rosso. A me ricorda quella del secondo piano qui nel condominio.
a me piacciono i bollini rossi...non è una risposta provocatoria ma il senso che io do a questa opzione del fol....confrontarmi con animo pacato con chi la pensa in modo opposto...naturalmente purchè argomenti la diversa opinione!
Da questa sfida sono nate poi buone riflessioni reciproche che continuano...pur restando ognuno su "posizioni di base" diverse.
salomè non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-10-07, 12:19   #8 (permalink)
.

Citazione:
Originalmente inviato da dart Visualizza messaggio
da quest'ottica sentire di valere qualcosa perchè sono gli altri a dirlo attraverso ad esempio un complimento, ci mette in una posizione un po' scomoda perchè la domanda consequenziale che ci si potrebbe porre è 'ma se valgo qualcosa perchè allora non ho vissuto all'altezza di quello che potevo divenire?' in effetti è più comodo rifiutare un'attestazione di stima.

il punto secondo me è che non ha alcun significato paragonarsi né ad altri, in virtù dell'unicità dell'individuo, né a quello che potevamo essere sia perchè non siamo padroni del nostro destino se non in minima parte sia perchè nei punti di apparente svolta si prende spesso la decisione che si reputa sia la migliore in quel momento
Tutto vero, ma io intendevo solo sollecitare una nuova utente a non dare troppo peso a quel che viene detto e fatto in questa che dovrebbe essere piu' o meno una sala giochi, un luogo di svago e distrazione. Forse sono stata un po' ampollosa nel farlo, ma il succo era questo
Vecchio 11-10-07, 12:33   #9 (permalink)
Member

L'avatar di Lola F.

Lola F. has a reputation beyond reputeLola F. has a reputation beyond reputeLola F. has a reputation beyond reputeLola F. has a reputation beyond reputeLola F. has a reputation beyond reputeLola F. has a reputation beyond reputeLola F. has a reputation beyond reputeLola F. has a reputation beyond reputeLola F. has a reputation beyond reputeLola F. has a reputation beyond reputeLola F. has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da salomè Visualizza messaggio
a me piacciono i bollini rossi...non è una risposta provocatoria ma il senso che io do a questa opzione del fol....confrontarmi con animo pacato con chi la pensa in modo opposto...naturalmente purchè argomenti la diversa opinione!
Da questa sfida sono nate poi buone riflessioni reciproche che continuano...pur restando ognuno su "posizioni di base" diverse.
E' un'opinione rispettabile la tua. Su altri forum che frequento a volte ci sono a volte no. Comunque se la motivazione è valida sono d'accordo con te, ma se mi viene dato perchè saluto perchè devo andare a sbrigare delle faccende, oltretutto aggiungendo nomi di persone che non so nemmeno chi siano, per me è indice di confusione. Poi ognuno è libero di fare quello che preferisce, per carità, ma io cerco persone con cui scambiare opinioni, non persone che mi giudicano senza nemmeno conoscermi e senza nemmeno cercare di conoscermi.
Vecchio 11-10-07, 12:38   #10 (permalink)
Member

L'avatar di Lola F.

Che poi dicendo queste cose mi sono ricordata che devo andare a bagnare i fiori di quel simpatico vecchietto dell'ultimo piano. Questa settimana è andato a trovare i figli che abitano nel centro Italia.

Ciao.
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:10.