![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Provino
AIUTO HELP Mè mi han chiamato per fare il provino ad affari tuoi ,mercoledi 17 ottobre h. 11.3 ,jò detto ,non mè putete cambiar l'ora ,devo vedè la borsa ,cmq qualcuno ha dà darmi qualche dritta ,per caso esperienze in merito ? mi pare che l'anno scorso qualcuno del forum fù chiamato ,grazie per l'aiuto ,sò terorizatosss ,se non lò passo me riempiono dè botte ,man detto .
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
STUFF
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ho telefonato più di un anno fà quando in trasmissione usciva il numero di telefono in sovraimpressione ,e mercoledi' farò il provino ,sò teso e nervoso ,chissa che chiedono ,come mi devo vestire ,ect ect
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||