Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni libere > L'Amaca

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02-10-07, 16:27   #1 (permalink)
Member

L'avatar di Zagor5

Popolarità: 42949685
Zagor5 has a reputation beyond reputeZagor5 has a reputation beyond reputeZagor5 has a reputation beyond reputeZagor5 has a reputation beyond reputeZagor5 has a reputation beyond reputeZagor5 has a reputation beyond reputeZagor5 has a reputation beyond reputeZagor5 has a reputation beyond reputeZagor5 has a reputation beyond reputeZagor5 has a reputation beyond reputeZagor5 has a reputation beyond repute
Exclamation Le corna in casa ENEL

Scusate non trovavo miglior titolo per dirvi quello che mi è successo:
Circa 4 mesi fà al mio laboratorio mi arriva una telefonata di un operatrice ENEL che parlandomi della liberalizzazione dell'energia elettrica mi propone di firmare un contratto con cui io bloccavo il costo dei Kw per 2 anni.
Ora poichè io penso che non sia meglio cambiare la via vecchia per la nuova e credendo che stessi parlando con il mio attuale fornitore di energia mi capacitavo che in fondo bloccare il costo dell'energia per due anni fosse stata una buona proposta in quanto non avrei mai e poi mai cambiato gestore, quindi mi faccio mandare tutto il cartaceo che firmo e rispedisco.

Passano i 4 mesi ed arriviamo ad oggi:
Telefono all'ENEL poiche da 4 mesi non ricevo più le bollette (domiciliate) e mi dicono che ho cambiato gestore in quanto prima stavo con ENEL Distribuzione ed ora stò con ENEL Energia, in pratica 2 società della stessa famiglia ma totalmente differenti.
Cosa cambia con ciò non l'ho ancora capito, aspetto che mi mandino la bolletta nuova e vediamo ma........è giusto che un operatrice ti prenda in giro in questo modo?
Sinceramente mi sono sentito un pò truffato anche se di truffa non si può parlare ma qualcosa mi rode dentro, una sensazione di fregatura mista a dispiacere.
Qualche battuta in merito?
Zagor5 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:09.