Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni libere > L'Amaca

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02-10-07, 11:07   #1 (permalink)
--------------------

Popolarità: 0
caelicŏla has a reputation beyond reputecaelicŏla has a reputation beyond reputecaelicŏla has a reputation beyond reputecaelicŏla has a reputation beyond reputecaelicŏla has a reputation beyond reputecaelicŏla has a reputation beyond reputecaelicŏla has a reputation beyond reputecaelicŏla has a reputation beyond reputecaelicŏla has a reputation beyond reputecaelicŏla has a reputation beyond reputecaelicŏla has a reputation beyond repute
risotto con garganelli noci, speck e zafferano

o anche solo speck e zafferano....uno dei mie piatti preferiti.

Quali sono i vostri?
caelicŏla non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-10-07, 13:07   #2 (permalink)
Member

L'avatar di maurix71

Popolarità: 42949682
maurix71 ha disabilitato la reputazione
Citazione:
Originalmente inviato da caelicŏla Visualizza messaggio
o anche solo speck e zafferano....uno dei mie piatti preferiti.

Quali sono i vostri?
cosa sono i garganelli?
maurix71 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-10-07, 14:33   #3 (permalink)
Member

Massimo S. has a reputation beyond reputeMassimo S. has a reputation beyond reputeMassimo S. has a reputation beyond reputeMassimo S. has a reputation beyond reputeMassimo S. has a reputation beyond reputeMassimo S. has a reputation beyond reputeMassimo S. has a reputation beyond reputeMassimo S. has a reputation beyond reputeMassimo S. has a reputation beyond reputeMassimo S. has a reputation beyond reputeMassimo S. has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da maurix71 Visualizza messaggio
cosa sono i garganelli?
Sai, si mettono nel risotto con lo speck e lo zafferano. A volte pure con le noci
Massimo S. non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-10-07, 14:55   #4 (permalink)
Member

L'avatar di maurix71

Citazione:
Originalmente inviato da Massimo S. Visualizza messaggio
Sai, si mettono nel risotto con lo speck e lo zafferano. A volte pure con le noci

questo l'avevo capito, ma cosa sono? Un seme, un frutto, un formaggio..... cosa?
Se ti avessi chiesto cos'è lo zafferano cosa avresti detto, che è una cosa che sta nelle buste con sopra scritto "leprotto"?
Vecchio 02-10-07, 15:22   #5 (permalink)
Member

Massimo S. has a reputation beyond reputeMassimo S. has a reputation beyond reputeMassimo S. has a reputation beyond reputeMassimo S. has a reputation beyond reputeMassimo S. has a reputation beyond reputeMassimo S. has a reputation beyond reputeMassimo S. has a reputation beyond reputeMassimo S. has a reputation beyond reputeMassimo S. has a reputation beyond reputeMassimo S. has a reputation beyond reputeMassimo S. has a reputation beyond repute
Citazione:
questo l'avevo capito, ma cosa sono? Un seme, un frutto, un formaggio..... cosa?
Se ti avessi chiesto cos'è lo zafferano cosa avresti detto, che è una cosa che sta nelle buste con sopra scritto "leprotto"?
E mamma mia, stavo scherzando

Piuttosto, ricordo male o sei un amante dell'andar per funghi? Se sì, l'hai visto il servizio del tg svizzero che ho postato ieri?

ms
Vecchio 02-10-07, 15:31   #6 (permalink)
Member

L'avatar di maurix71

Citazione:
Originalmente inviato da Massimo S. Visualizza messaggio
E mamma mia, stavo scherzando

Piuttosto, ricordo male o sei un amante dell'andar per funghi? Se sì, l'hai visto il servizio del tg svizzero che ho postato ieri?

ms
no, me lo sono perso... in che sezione lo trovo?
(si, sono amante dell'andar per funghi ma quest'anno mi sta andando maluccio...)

P.S.: i garganelli?
Vecchio 02-10-07, 15:35   #7 (permalink)
Member

Citazione:
no, me lo sono perso... in che sezione lo trovo?
(si, sono amante dell'andar per funghi ma quest'anno mi sta andando maluccio...)

P.S.: i garganelli?
Andare per funghi
Vecchio 02-10-07, 18:05   #8 (permalink)
Shawshank Redemption

L'avatar di Andy Dufresne

Andy Dufresne has a reputation beyond reputeAndy Dufresne has a reputation beyond reputeAndy Dufresne has a reputation beyond reputeAndy Dufresne has a reputation beyond reputeAndy Dufresne has a reputation beyond reputeAndy Dufresne has a reputation beyond reputeAndy Dufresne has a reputation beyond reputeAndy Dufresne has a reputation beyond reputeAndy Dufresne has a reputation beyond reputeAndy Dufresne has a reputation beyond reputeAndy Dufresne has a reputation beyond repute
Il mio piatto preferito è la polenta come la fa mia madre.
Con il sugo e la salciccia, con pezzi di prosciutto o affettati vari, con formaggio pecorino, oppure cotta al forno con formaggio dentro a mo' di panino, o fritta.

Andy Dufresne non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-10-07, 20:38   #9 (permalink)
Io ballo da sola

L'avatar di nera.luce

Popolarità: 42949679
nera.luce has a reputation beyond reputenera.luce has a reputation beyond reputenera.luce has a reputation beyond reputenera.luce has a reputation beyond reputenera.luce has a reputation beyond reputenera.luce has a reputation beyond reputenera.luce has a reputation beyond reputenera.luce has a reputation beyond reputenera.luce has a reputation beyond reputenera.luce has a reputation beyond reputenera.luce has a reputation beyond repute
Citazione:
cosa sono i garganelli?
io sapevo che i garganelli sono un formato di pasta.....quindi non vedo cosa ci azzecchino con il risotto....

forse sono qualcos'altro.....
nera.luce non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-10-07, 02:27   #10 (permalink)
Member

L'avatar di Luk84

Popolarità: 21699073
Luk84 has a reputation beyond reputeLuk84 has a reputation beyond reputeLuk84 has a reputation beyond reputeLuk84 has a reputation beyond reputeLuk84 has a reputation beyond reputeLuk84 has a reputation beyond reputeLuk84 has a reputation beyond reputeLuk84 has a reputation beyond reputeLuk84 has a reputation beyond reputeLuk84 has a reputation beyond reputeLuk84 has a reputation beyond repute
tortelli con ricotta e spinaci conditi con burro e salvia.

Luk
Luk84 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:09.