![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Agente Immobiliare
Agente Immobiliare
-------------------------------------------------------------------------------- Vedo in continuazione proposte di lavoro di agente immobiliare in agenzie in franciasing ,qualcuno ha esperienze in merito ,è difficile questo lavoro ,c'è un età massima per cercare di formarsi ,ad es a 42 anni è troppo tardi o si può avere ancora opportunità di " carriera" ,avendo già una mentalità imprenditoriale ,il mio dubbio è questo ,io 42 enne vorrei provare questa alternativa lavorativa ,faccio un colloquio o rischio che mi ridano dietro ,grazie per i consigli .Sò che minimo dovrò coltivare per un paio d'anni ,potrei farcela ,il tarlo è l'età ? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Linusus FC
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
nel settore generalmente li prendono giovanissimi e li fanno crescere....
ho acquistato casa pochi mesi fa e tutti gli agenti immobiliari con cui ho avuto a che fare erano molto molto giovani.... cmq tentar nn nuoce....male che va, ti dicono di no.... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||