![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ho sempre pensato che l'allegria come la tristezza siano contagiose.
ma ci sono persone che riescono ad essere allegre sempre, anche con un/una compagna perennemente triste. Mentiranno oi ne sono veramente immuni? o ci sono persone che soffrono più di altre questa contagiosità? |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
forzalessandra
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Credo che sia la tristezza che l'allegria siano sentimenti
fugaci o quanto meno non eterni....... Essi devono alternarsi nella vita di un individuo ,pena patologie tipiche : il "musone" da evitare, Il sempre allegro che rasenta la faciloneria,la stupidità, ma anche credo la falsità.. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 17398531 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
...il mio pensiero era che: la cosa veramente difficile , avendo difficolta' di ogni tipo( quante persone al mondo d'oggi ne e' piena..) ..trovare il sorriso la mattina, quando ti alzi...e' un'impresa ardua...
....e chi riesce nell'impresa...a mio parere, ha scoperto il senso della vita....
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
nel blù ..
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Cosa c'è di più disarmante di un sorriso ? Ma conta l'intenzione, quanti sorrisi fasulli vediamo in chi ha ben altro scopo che alllietare il prossimo ? Sorrisi di circostanza, sorrisi che mascherano le peggiori menzogne. Sorrisi che ungono gli ingranaggi della tecnica, con un sorriso si smussano gli angoli e via alegher .. P.S.: i sorrisi di Chiappori, avete presente ?
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||