![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ristorante Buono
a Milano o provincia ,anche la provincia di Varese e Varese città và bene ,avete qualche buon locale da indirizzarmi ,quando esco a cena difficilmente trovo qualcosa di decente ,amo anche la cucina cinese di alto livello ,solitamente mi indirizzo al cinese di Milano in pzz.baracca,tanto per non far pubblicità free ,mentre ristoranti italiani sono ottimi ....quando ti portano il conto
,buona la risotteria a Varese centro ,però cucina troppo ristretta ai primi ,la pizza ad es dove la si può gustare ottima ,bordo alto ,bella bruciacchiata ,e non quella merdetta che ti portano i più ,bianca ,molle ,già semifredda perchè magari il cameriere era a farsi i cavoli suoi ,cmq ringrazio anticipatamente e buon pranzo
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
<FATIMA>
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ms |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
,OK ho indagato con google ,NU ristorante giapponese a Milano via feltre ,ok grazie ho capito ,però pela ,pela ,cmq proverò ,il cinese mi piace ,però è equilibrato anche nei costi ,il japonese ,mah .
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
S@TOMMASO
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
p.s. metti un fiore rosso all'occhiello ti riconoscerò
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7336051 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ciao...se vuoi mangiare 1 pizza veramente buona e veramente grande grande ti consiglio il "The King" sui navigli a milano...se vuoi farti 1 mangiata di carne alla griglia il "Flo" di Carate B. mentre se punti ad una cena a base di pesce il ristorante "Da Giuliano" a Lissone...Perchè non concludere con 1 super (e lo è veramente) gelatone al "Baia" di Carate B.?????
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||