![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
!adrem id artni
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
s.o.s. gattino...
lunedi in un prato nei pressi del posto in cui lavoro, scorgo un gattino di circa un mese e mezzo ..piangeva , chiedo info al mio capo e mi dice che domenica e ' apparso misteriosamente
questo gattino da solo non puo' stare. allora cerco di fare un azione buona verso un animaletto indifeso, anche se allergico in maniera sconvolgente, lo porto a casa gli do' da mangiare una cuccia ecc.. e mi metto alla ricerca di un affidatario. una ricerca difficile a quanto pare...io non posso tenerlo perche' oltre all'allergia ho anche un coniglietto ed e' terrorizzato. il gattino e' in ottima salute, ha gia' imparato a fare i bisogni nella lettiera e' un giocherellone come tutti igattini ma la cosa che mi ha lasciato stupefatto , che e' di un affettuoso esagerato, segno che gli manca ancora la mamma. svezzato(mangia con moderazione tutto) . sono in zona arona lago maggiore chi volesse dare una casa a questo splendido cucciolo , mi contatti. ho messo anche annuncio da un veterinario. non posso tenerlo ancora per molto... p.s. chiedete anche agli amici
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 17398531 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
..... fuori zona purtroppo,(como).....ma andra' tutto bene, vedrai! ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 38704304 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Prova a mettere un annuncio su questo forum, nella sezione gatti che cercano casa, al caso se riesci a fare una foto e a postarla nell'annuncio ancora meglio
(occorre registrarsi) www.micimiao.net/forum |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
!adrem id artni
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||