![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
nel blù ..
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho sognato Ratzinger
Sì, lo ammetto.
Eravamo a cena insieme, forse c'era anche qualche mio familiare, forse qualcuno del suo entourage, mi sembra che fossimo al Vaticano. Cena parca, un Ratzinger umano e anche un po' timido, ma garbato, con cui parlavo del più e del meno, meno rigido del solito, come se avesse qualche piccolo debito nei miei confronti ... Avanti con gli psichiatri ...
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 17398531 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
...prima di andare a letto....( ma questa non potevo perderla... )porcaccia la miseria....!!!! il treno incomincia a deragliare!!!!!!! notte, va!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
nel blù ..
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Abbiamo parlato delle sue abitudini alimentari, e mi ha fatto capire che sì, presta attenzione a quello che mangia, ma questo non gli costa un grande sacrificio, e riesce a concedersi qualche piacere senza perciò eccedere e che questa sua mancanza di sacrificio è sicuramente una grazia del Signore. Gli ho fatto notare che il Signore era stato meno benevolo nei miei confronti ed ha abbozzato una risatina contenuta ...
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
forzalessandra
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Con tutto il dovuto rispetto, caro volante
sognarsi del Papa ,non una scheggia e via, bensi una storia conviviale ..... mi sembra leggermente deviante.... spero yu abbia fatto solamente una cena pesante........
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||