![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Dedicato ad una persona cara
ho pensato che se qualcuno ha voglia di dedicare qualche rigo ad una persona cara, potrebbe farlo qui......comincio io
Solo tu riesci a frenare il ritmo instancabile della mia vita solo tu puoi con una parola costringermi ad arrestarmi e riflettere solo tu sai inondarmi di tenerezza con un gesto semplice e puro della tua mano ancora ferma e il tuo sguardo oggi era offuscato da quell'evento che non doveva accadere ma ogni giorno capisco un po' di più l'importanza di chi potrebbe non esserci più Oggi sono io che ti proteggo, spero di farlo al meglio Buona notte, ma chère |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 21786880 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Bene, tanto non mi leggerai mai..
Era troppo perfetto. Per questo non ho voluto abituarmi a noi; è più facile immaginare come sarebbe stato piuttosto che rischiare di dover imparare a convivere con una tua eventuale assenza dopo aver ceduto all'abitudine. Ho preferito l'imperfetto, c'è meno da rimpiangere. Comunque sto bene. E sì accidenti a te, certo che sì...
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
E chi lo avrebbe mai detto che sarei stata capace
di tanti piccoli dolci gesti? Se potessi, ti avvolgerei di luce azzurra di acque calde di sogni morbidi di voci di bimbo di risate come perle Ti accosto le lenzuola ti bacio la fronte indugio con l'ultima carezza Ti voglio bene Bonne nuit, ma chère |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 17398531 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
..tutto cambia ocram....ma l'importante e' prendere il treno giusto...che ne dici..'?
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Uffi, ora ti ci metti anche tu? Stessa domanda à toi Ciao, Brezza
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 17398531 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
..ciao cara C...... no, non mi ci metto....io intendevo che tutto puo' anche passare.....ma nel frattempo si e' anche migliorati..... ..se si e' viaggiati sul treno giusto
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Furbacchione, ti salvi con calcio d'angolo E tu hai preso il treno giusto?
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
il gatto è un genio
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
forse mi ha investito..............
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||