Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni libere > L'Amaca

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 10-08-07, 23:55   #1 (permalink)
STUFF

L'avatar di Erminio Ottone

Inserimenti nel blog: 2
Popolarità: 42949684
Erminio Ottone has a reputation beyond reputeErminio Ottone has a reputation beyond reputeErminio Ottone has a reputation beyond reputeErminio Ottone has a reputation beyond reputeErminio Ottone has a reputation beyond reputeErminio Ottone has a reputation beyond reputeErminio Ottone has a reputation beyond reputeErminio Ottone has a reputation beyond reputeErminio Ottone has a reputation beyond reputeErminio Ottone has a reputation beyond reputeErminio Ottone has a reputation beyond repute
Che ne pensate dei sogni premonitori?

é forse una mera questione di sensibilitá?
Erminio Ottone non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-08-07, 14:06   #2 (permalink)
LA CREAZIONE

L'avatar di joakin

Popolarità: 0
joakin has a reputation beyond reputejoakin has a reputation beyond reputejoakin has a reputation beyond reputejoakin has a reputation beyond reputejoakin has a reputation beyond reputejoakin has a reputation beyond reputejoakin has a reputation beyond reputejoakin has a reputation beyond reputejoakin has a reputation beyond reputejoakin has a reputation beyond reputejoakin has a reputation beyond repute
Forse rimanete sorpresi scoprendo che dietro molte pratiche superstiziose in apparenza innocue ci sono forze malvage. La Bibbia, però, dice che Satana ‘si trasforma in angelo di luce’. (2 Corinti 11:14) Satana e i demoni sotto il suo controllo possono far sì che pratiche pericolose sembrino innocue, addirittura benefiche. A volte potrebbero dar luogo a premonizioni e farle avverare, facendo credere agli osservatori che tali presagi vengano da Dio. (Confronta Matteo 7:21-23; 2 Tessalonicesi 2:9-12). Questo spiega perché a volte certe predizioni di chi sostiene di essere dotato di speciali poteri si avverano.

Naturalmente, molti di coloro che dicono di avere speciali poteri, se non quasi tutti, sono degli impostori, semplici ciarlatani che vogliono spillare soldi agli sprovveduti. Ma, impostori o no, tutti sono efficaci strumenti che Satana impiega per allontanare le persone da Geova, rendendole cieche alla “gloriosa buona notizia”. — 2 Corinti
joakin non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-08-07, 23:17   #3 (permalink)
w i bilanci truccati

marco 1 has a reputation beyond reputemarco 1 has a reputation beyond reputemarco 1 has a reputation beyond reputemarco 1 has a reputation beyond reputemarco 1 has a reputation beyond reputemarco 1 has a reputation beyond reputemarco 1 has a reputation beyond reputemarco 1 has a reputation beyond reputemarco 1 has a reputation beyond reputemarco 1 has a reputation beyond reputemarco 1 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Erminio Ottone
é forse una mera questione di sensibilitá?
io nella vita ho sognato tanta cacca( che nei sogni significa denaro), ma sono sempre lo stesso poveraccio ormai da anni. saluti
marco 1 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-08-07, 23:19   #4 (permalink)
w i bilanci truccati

marco 1 has a reputation beyond reputemarco 1 has a reputation beyond reputemarco 1 has a reputation beyond reputemarco 1 has a reputation beyond reputemarco 1 has a reputation beyond reputemarco 1 has a reputation beyond reputemarco 1 has a reputation beyond reputemarco 1 has a reputation beyond reputemarco 1 has a reputation beyond reputemarco 1 has a reputation beyond reputemarco 1 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da joakin
Forse rimanete sorpresi scoprendo che dietro molte pratiche superstiziose in apparenza innocue ci sono forze malvage. La Bibbia, però, dice che Satana ‘si trasforma in angelo di luce’. (2 Corinti 11:14) Satana e i demoni sotto il suo controllo possono far sì che pratiche pericolose sembrino innocue, addirittura benefiche. A volte potrebbero dar luogo a premonizioni e farle avverare, facendo credere agli osservatori che tali presagi vengano da Dio. (Confronta Matteo 7:21-23; 2 Tessalonicesi 2:9-12). Questo spiega perché a volte certe predizioni di chi sostiene di essere dotato di speciali poteri si avverano.

Naturalmente, molti di coloro che dicono di avere speciali poteri, se non quasi tutti, sono degli impostori, semplici ciarlatani che vogliono spillare soldi agli sprovveduti. Ma, impostori o no, tutti sono efficaci strumenti che Satana impiega per allontanare le persone da Geova, rendendole cieche alla “gloriosa buona notizia”. — 2 Corinti
io rispetto la vostra religione come del resto tutte, ma voi testimoni di geova non siete un poco tragicomani? non dietro a tutto c'e' la fine del mondo ed il maligno. animo, un po di ottimismo perbacco
Vecchio 11-08-07, 23:51   #5 (permalink)
LA CREAZIONE

L'avatar di joakin

joakin has a reputation beyond reputejoakin has a reputation beyond reputejoakin has a reputation beyond reputejoakin has a reputation beyond reputejoakin has a reputation beyond reputejoakin has a reputation beyond reputejoakin has a reputation beyond reputejoakin has a reputation beyond reputejoakin has a reputation beyond reputejoakin has a reputation beyond reputejoakin has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da marco 1
io rispetto la vostra religione come del resto tutte, ma voi testimoni di geova non siete un poco tragicomani? non dietro a tutto c'e' la fine del mondo ed il maligno. animo, un po di ottimismo perbacco

non te la prendere ma sappi

che non e la fine del mondo ma fine di questo sistema

se poi le persone non vogliono credere IL LIBERO ARBITRIO DIO la FATTO e ogni uno lo usa come vuole

in quanto al maligno anchio ero del tuo parere e non ci credevo
poi studiando la BIBBIA ho visto cosa sanno fare i maligni come li chiami tu

pensa che in africa e in tutta l'amrerica latina dove fanno uso di stregoneria

fanno morire delle persone incredibile VEROOOO??????
Vecchio 11-08-07, 23:55   #6 (permalink)
STUFF

Erminio Ottone has a reputation beyond reputeErminio Ottone has a reputation beyond reputeErminio Ottone has a reputation beyond reputeErminio Ottone has a reputation beyond reputeErminio Ottone has a reputation beyond reputeErminio Ottone has a reputation beyond reputeErminio Ottone has a reputation beyond reputeErminio Ottone has a reputation beyond reputeErminio Ottone has a reputation beyond reputeErminio Ottone has a reputation beyond reputeErminio Ottone has a reputation beyond repute
Citazione:
non te la prendere ma sappi

che non e la fine del mondo ma fine di questo sistema

se poi le persone non vogliono credere IL LIBERO ARBITRIO DIO la FATTO e ogni uno lo usa come vuole

in quanto al maligno anchio ero del tuo parere e non ci credevo
poi studiando la BIBBIA ho visto cosa sanno fare i maligni come li chiami tu

pensa che in africa e in tutta l'amrerica latina dove fanno uso di stregoneria

fanno morire delle persone incredibile VEROOOO??????
Spiegami Joakin, ma tu credi che certe persone, invocando il maligno, possano fare del male?
Vecchio 12-08-07, 00:09   #7 (permalink)
LA CREAZIONE

L'avatar di joakin

Citazione:
Originalmente inviato da Erminio Ottone
Spiegami Joakin, ma tu credi che certe persone, invocando il maligno, possano fare del male?

detta come l'hai espressa tu fa un po' cinema

comunque ti dico per provata esperienza (non diretta)

io conoscevo una famiglia a cuba be la nonna aveva tutte le sue santerie

e la nipote mi diceva che lei quando faceva queste cose ci stava lontana

un mio cugino se portato a casa una brasiliana e mi raccontava che anche la lsua mamma a la sua stanza con candele varie santerie ecccc
Vecchio 12-08-07, 00:13   #8 (permalink)
w i bilanci truccati

Citazione:

un mio cugino se portato a casa una brasiliana e mi raccontava che anche la lsua mamma a la sua stanza con candele varie santerie ecccc
ma non ci sono solo praticanti di magie occulte, ci sara' pure qualcuno che merita la salvezza in questo mondo anche se e' di una religione differente?
Vecchio 12-08-07, 00:18   #9 (permalink)
LA CREAZIONE

L'avatar di joakin

Citazione:
Originalmente inviato da marco 1
ma non ci sono solo praticanti di magie occulte, ci sara' pure qualcuno che merita la salvezza in questo mondo anche se e' di una religione differente?

secondo il tuo punto di vista chi merita la salvezza????

da dove partiamo???
Vecchio 12-08-07, 00:22   #10 (permalink)
STUFF

Citazione:

Io non credo alla magia occulta.
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:59.