![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
non condivido assolutamente il tuo pensiero..la tua posizione! e che azzo non si può! non si puo perche greespan a detto no! e basta ora o me in*****! bannate sti cultori del...! |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
nel blù ..
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Chiedo scusa, mi accorgo solo ora che risulta un mio intervento, ma vi assicuro che non sono stato io. Presumo sia stato il bradipo tridattilo della mia domestica brasiliana che si esprime solitamente in codice morse. Spero non abbia detto delle volgarità!
Nel caso me ne scuso pubblicamente .. Ultima modifica di Volante 1 : 21-10-07 alle ore 00:42 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||