![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42877130 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fine Agosto in CORSICA
Ho deciso di andare in Corsica per una settimana a fine agosto. Sistemazione in albergo con spiaggia vicina e sabbiosa ed eventualmente non lontano da un centro per qualche escursione serale.Qualcuno la conosce e sa darmi qualche indicazione?
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 17398531 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ciao!....una settimana e' un po' pochetta ma: non ti perdere bonifacio(giu' a sud) le sue costiere(spettacolari) e le spiagge limitrofe( )..poi , se ne hai la possibilita' , vai in montagna..proprio cosi! (alta rocca) aria cristallina e panorami stupendi(ho fatto il bagno in un torrente-laghetto....e l'acqua era..quasi calda!)un giretto a portovecchio, sartene'(il paese piu'...corso..di tutta la corsica...io ne son rimasto affascinato) e poi torna a nord: calvi, splendida! e tutti i dintorni.
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
L'Ebraico LDV
Popolarità: 36492271 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() please, aggiungi qlc altra info, es pesca subacquea ...? sistemazioni ... |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 17398531 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
..sulla pesca non so' come aiutarti(non avendo interesse, non mi sono mai informato) ..sulle sistemazioni, ..guarda: cerca gli uffici del turismo delle localita' di tuo interesse; se mastichi un po' di francese(spesso pero' parlano anche l'italiano )sono organizzati e hanno quasi tutti gli alloggi a disposizione sottomano; addirittura ti prenotano loro!(in diversi casi) io ho trovato tutto cosi'.![]() ps: naturalmente su internet trovi tutti gli indirizzi. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||