![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 26424476 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
a settembre vado in sardegna....mi suggerite..
..dove andare? tenendo presente che: siamo io e mia moglie...la quale vuole sabbia e acqua cristallina..non rocce xche nuota poco e dove c'e' roccia di solito l acqua e' fonda.... meglio se c'e' un paese vicino o qualcosa da vedere alla sera.. hotel o residence da consigliare o dove siete stati.. posti dove si mangia bene... ...insomma il paese dei sogni !! Aspetto tantissimi suggerimenti... Ho sentito parlare spesso di Capo Coda Cavallo...qualcuno e' stato a settembre in passato? so che c'e' un po di collinetta a ovest dove tramonta il sole...per cui vorrei sapere se questo implica una zona d'ombra troppo anticipata nel pomeriggio...mi consigliate event. hotel o residence buona qualita-prezzo a Capo Coda Cavallo? grazie a tutti coloro che mi scriveranno...
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
L'Ebraico LDV
Popolarità: 36492271 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
c'è l'imbarazzo della scelta, pensa anche ad un agri-turismo 1/2 pensione, c'è anche del buon itti-turismo. Dotati di auto, e passa alla proloco ... cui sono una marea di grotte e cose da vedere
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
www.isuledda.it
perfetta in tutto quello che cerchi.... bellissima gamma di scelte abitative (albergo, residence, bungalow, caravan, tenda).. affollato il giusto, spiaggia sabbia dorata e acqua cristallina... giro barca dell'arcipelago della maddalena... ....due volte che ci vado... perfetto rapporto prezzo/qualità |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ms |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5958200 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
sono stato a capo coda cavallo a fine giugno al villaggio baja bianca.
bellissimo posto e bellissime spiggie li intorno Brandinchi ,lo impostu le farfalle ( tutti dicono che e' bella ma a me non e' piaciuta. un unico neo : le spiaggie a fine giugno erano gia' prese d'assalto . sembrava di essere a rimini il 15 di agosto.non si riusciva a trovare spazio per mettere l' asciugamano. Ciao 1$ |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||