![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Trappola in rete
film su Canale 5, quasi alla fine. Mi sembra un argomento interessante, visto che le chat su internet dilagano. Voi che ne pensate? Scusate, mi presento, scrivo da poco e qui è la prima volta che mi affaccio, mi sembra una bella sezione
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 4762762 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3412225 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Personalmente non frequento chat, sono convinto che chi vuole conoscere gente nuova e abbia qualcosa da offrire non debba ricorrere a questo mezzo. INoltre penso che sia pericoloso, come fai a sapere chi c'è dall'altra parte?
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||