![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Guardatevi le spalle
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Buonasera
di solito ci si presenta.
io non vorrei apparire poco educato, ma faccio una provocazione. prima di presentarmi ai più, che non mi conoscono, vorrei chiedere a loro -se ne hanno tempo e voglia- di darmi tre - quattro buoni motivi per stare in amaca . chiedo troppo ? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
nel blù ..
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mi viene in mente solo un buon motivo in negativo:
è adatto all'amaca chi non deve fare uno "sforzo" nel partecipare. Lo "sforzo" semmai è richiesto nel momento del "bisogno". Ma non è un modo gentile per mandarti a ...
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Entanglement
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Detto ciò, i motivi possono essere del tutto variabili e personali, tu avrai certamente i tuoi, come ognuno di chi è qui avrà i propri. Uno dei motivi per cui ora sono qui e rispondo al tuo invito è che questo modo lento di scambio di pensieri e di apertura al confronto, stimolante e rispettoso, si addice alle mie esigenze ed alle caratteristiche dei miei tempi, molto ristretti tra diverse incombenze. Mi fa sempre piacere, comunque, poter scambiare riflessioni in tutta tranquillità, quando ne vale la pena. Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Guardatevi le spalle
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||