![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma perchè non posso vedere QUESTI CAPOLAVORI CINEMATOGRAFICI in un megacinema???
Perchè non è possibile rivedere nel buio di una mega sala, 2000 posti pieni di gente con cui condividere tutto.
Impianto THX. Mega schermo panoramico. Nel buio. Nel silenzio. Lawrence d'Arabia Dottor Zivago 2001 odissea nello spazio Il cacciatore Solaris (quello di Tarko) Waterloo Dottor Stranamore Guerre Stellari Un mercoledì da leoni Il pianista Il buono, il brutto e il cattivo Blade Runner Casablanca Qualcuno volò sul nido del cuculo A piedi nudi nel parco Shining Pulp fiction Finestra sul cortile Schindler list I predatori dell'arca perduta Incontri ravvicinati del terzo tipo C'era una volta l'America Apocalypse Now Il senso della vita Alien Taxi driver Il padrino L'armata Brancaleone Matrix Arancia meccanica Nuovo cinema paradiso Full metal jacket La cosa Barry Lindon I magnifici sette TUTTO TRUFFAUT Corvo rosso non avrà il mio scalpo Perchè????? Perchè devo sorbirmi questa valanga di cretinate giovanilistico-MTV-vuotistico-americane che invadono i nostri cinema d'estate??? EH?? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Davvero.Saluti. A Melzo mi ricordo una sera di 3-4 anni fa.... Apocalypse Now e un 2001 odissea nello spazio con le file fuori. Vedere il primo su uno schermo di 16metri x 30 e con il sistema THX è stato INCREDIBILE
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
io avrei anche 1 lista lunga ma poi diventerei noioso W IL CINEMA
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
dai posta !
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
La mia lista è tre volte più lunga.
Ma arrivo fino al Grande Dittatore, Helzapoppin, Sette samurai, Tempi Moderni e Via col Vento, Bullit, L'uomo caffelatte, Vertigo, e un sacco di Hoolywood anni 70. Se vuoi anche Love Story o Una avventura avventura, ecc. ecc. ecc. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Il nome della rosa
Il patto dei lupi Andrej Rublev Barry Lindon Il cielo sopra Berlino L'ultimo dei moichani The cell I ragazzi del coro Platoon Willard e i topi Silverado I topi del deserto Guerra e pace (ma quello lungo di Sergej Bondarciuk) e per finire Blade Runner i film impegnati a mio modesto avviso li puoi godere anche sul piccolo schrmo. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||