![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
CON MAURIZIO!
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
FORMENTERA: qualcuno sa darm iindicazioni?
ciao.
come smepre arrivo agli sgoccioli e, per salute e lavoro, non riesco a organizzaremai nulla. Per cui approfitto sempre del FOl, di voi. Qualcuno sa darm iindicazioni su Formentera, se l'ha vista e rientra inuna possibile vacanza di Mare e tranquillita'? come purtroppo spesso succede, non tutti gradiscono la mia Sardegna, e io devo adeguarmi. ci vado poi da solo spero per agosto inoltrato ma vorrei poer accontentare con 7 giorni a fomrntera, partenza ultimissimi giorni di luglio 1) e' tranquilla? 2) si trova a dormire un po' isolati dal coas? 3) vorrei potermi muovere solo in bici 4) vorrei evitare alberghi all inclusive ecc ecc grazie e scusate |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
la borsa e la vita
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
mi ha salutato i miei paesani alla pizzeria Ugly magari non legge qua... puoi sempre scriverci... al massimo ti manda a quel paese. pentrader x dott. Bonin |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Formentera è in questi mesi PURO CAOS ITALICO... dei peggiori...
Isola abbastanza anonima... ma circondata da un mare superlativo... Mi limiterei ad Es Pujols e il "dito" di sabbia puntato a nord verso Ibiza... un vero gioiello della natura con infinite insenature e angoli divini.. puro piacere... ...ma non in questo periodo di MASSA... costa sud abbastanza anonima... sbarcato al porto (tutti i voli atterrano ad ibiza a poi col traghetto vai verso formentera) ..dicevo... al porto trovi tutto... case in affitto... bici o booster a nolo... locali tutti graziosi... MA EVITA QUESTI DUE MESI..... |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ricordo un'Isola tranquillissima, un mare stupendo, spiagge un pò sporche e tanti anziani nudi
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Forza Clementina !!!
é il periodo peggiore e da 2 giorni vi é un allarme inquinamento dovuto alla nave che é affondata ad ibiza....comunque...
http://www.formenteraonline.net/ |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Live and let Die
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
A nord puoi andare in escursione su una costiera selvaggia e poco frequentata. L'isola costa ma questo consente di mantenere un livello qualitativo piuttosto alto del turismo anche nei periodi di punta. Gnocca imperiale a catinelle ma la conoscenza dell'inglese è indispensabile. Sole a picco ma molto ventilata, partire già con una serie di lampade e un carico di almeno 10gg di betacarotene e crema protezione 8. Si ritorna abbronzati come caimai e con l'uccello sazio delle migliori puledre UE, ma anche col portafoglio limpido. Ma quest'ultimo è un dettaglio che saprai assolutamente superare data la tua notoria capacità borsistica e i profiqui gains intascati Saluti |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42765415 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
http://www.turistipercaso.it/viaggi/...p?paese=grecia |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Inoublieusement...
Citazione:
Se vuoi vivere quest'isola devi andarci fino alla prima di giugno e dalla terza di settembre in poi. Certo non ci troverai veline e celebrità, probabilmente nemmeno "la fauna" stratosferica che potresti trovare in estate, ma se è la bellezza che cerchi non ti deluderà: ti innamorerai perdutamente di tramonti che incendiano il cielo, del suo mare che finalmente respira libero da gambe e palpatine vip, del suo clima chiaro, del suo profumo di rosmarino selvatico, troverai persino belli i pesci secchi stesi ad asciugare al sole. Se hai solo la settimana dal 29 luglio, non la troverai tranquilla di sicuro, se non prenoti potresti avere problemi non solo a trovare alberghi all inclusive - ci sono solo due 'villaggi' di questo tipo, tutto il resto sono appartamenti a volte anche senza colazione - ma avrai dei seri problemi a trovare anche solo un buco dove dormire, ed è proibito il campeggio visto che la macchia mediterranea e le dune, sono patrimonio naturale e sono protette. Per la bici non ci sono problemi, è il mezzo più utilizzato per spostarsi sull'isola, dopo il motorino. Immagino che ingorghi e che rumore in estate... brrrrrrrr Ho scritto di premura, ma spero di esserti stata utile.
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||