Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni libere > L'Amaca

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-07-07, 11:02   #1 (permalink)
Member

L'avatar di Loris Ucchio

Popolarità: 0
Loris Ucchio has a reputation beyond reputeLoris Ucchio has a reputation beyond reputeLoris Ucchio has a reputation beyond reputeLoris Ucchio has a reputation beyond reputeLoris Ucchio has a reputation beyond reputeLoris Ucchio has a reputation beyond reputeLoris Ucchio has a reputation beyond reputeLoris Ucchio has a reputation beyond reputeLoris Ucchio has a reputation beyond reputeLoris Ucchio has a reputation beyond reputeLoris Ucchio has a reputation beyond repute
"L'illusione di dio" e "Il virus della "fede".

"L'illusione di dio" e "Il virus della fede" : due documentari sulle religioni.

Prima parte del Documentario "L'illusione di dio"

Seconda parte del Documentario "L'illusione di dio"

Terza ed ultima parte del Documentario "L'illusione di dio"

--------------------------------------------------------

Prima parte del Documentario "Il virus della fede"

Seconda parte del Documentario "Il virus della fede"

Terza ed ultima parte del Documentario "Il virus della fede"
Loris Ucchio non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-07-07, 11:49   #2 (permalink)
LA CREAZIONE

L'avatar di joakin

joakin has a reputation beyond reputejoakin has a reputation beyond reputejoakin has a reputation beyond reputejoakin has a reputation beyond reputejoakin has a reputation beyond reputejoakin has a reputation beyond reputejoakin has a reputation beyond reputejoakin has a reputation beyond reputejoakin has a reputation beyond reputejoakin has a reputation beyond reputejoakin has a reputation beyond repute

joakin non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-07-07, 12:20   #3 (permalink)
Member

L'avatar di jefte

Popolarità: 924181
jefte has a reputation beyond reputejefte has a reputation beyond reputejefte has a reputation beyond reputejefte has a reputation beyond reputejefte has a reputation beyond reputejefte has a reputation beyond reputejefte has a reputation beyond reputejefte has a reputation beyond reputejefte has a reputation beyond reputejefte has a reputation beyond reputejefte has a reputation beyond repute
gia nella prima parte del filmato non mi trovo d'accordo !
Se solo la conosceste sapreste che la Bibbia incoraggia a provare cio che si legge e cio che ci viene detto (LIBERTA DI RAGIONARE ) incoraggia all'amore e alle opere eccellenti NON DI CERTO ALLA GUERRA . ma per capire certe cose dobbiamo essere MODESTI !
jefte non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-07-07, 13:12   #4 (permalink)
LA CREAZIONE

L'avatar di joakin

joakin has a reputation beyond reputejoakin has a reputation beyond reputejoakin has a reputation beyond reputejoakin has a reputation beyond reputejoakin has a reputation beyond reputejoakin has a reputation beyond reputejoakin has a reputation beyond reputejoakin has a reputation beyond reputejoakin has a reputation beyond reputejoakin has a reputation beyond reputejoakin has a reputation beyond repute
Perché credo
nella Bibbia Un fisico nucleare racconta la sua storia

NARRATO DA ALTON WILLIAMS

NEL 1978 si verificarono nella mia vita due avvenimenti importanti. A settembre conseguii il dottorato in fisica nucleare e a dicembre divenni un ministro ordinato dei testimoni di Geova.

Quando sentono che sono al tempo stesso scienziato e Testimone, molti si chiedono come faccio a conciliare la conoscenza scientifica con la fede nella Bibbia. Devo dire che per anni anch’io mi sono chiesto se la scienza e la Bibbia fossero compatibili. Col tempo, però, mi sono pienamente convinto che la Bibbia è in armonia con la realtà scientifica. Come sono arrivato a questa conclusione? Lasciate che prima vi racconti come sono diventato uno scienziato.
Un’impresa quasi ventennale

Sono nato nel 1953 a Jackson, nel Mississippi (USA), terzo di 11 figli. La nostra era una famiglia povera. Cambiavamo casa di frequente perché i miei genitori non riuscivano a pagare l’affitto. Buona parte del vitto ci veniva fornito attraverso un programma di assistenza statale e indossavamo vestiti usati che ci venivano dati da persone per le quali mia madre puliva la casa o l’ufficio.

I nostri genitori ci ricordavano spesso che l’unico modo per sfuggire alla povertà era farsi una buona istruzione. Perciò, fin da piccolo decisi che mi sarei laureato. Cominciai la scuola a sei anni e proseguii gli studi senza interruzione per i successivi 19 anni. Mi piacevano le materie scientifiche e la matematica, così quando mi iscrissi all’università mi prefissi di diventare scienziato.

All’università conobbi una ragazza di nome Del. Un professore le aveva detto di rivolgersi a me perché l’aiutassi in un corso di scienze che stava frequentando. Ben presto, però, le nostre conversazioni spaziavano ben oltre gli argomenti scientifici e ci innamorammo. Ci sposammo il 10 gennaio 1974, durante un intervallo di due ore tra una lezione e l’altra! Quattro anni più tardi, nel 1978, conseguii infine il dottorato.

Avevo ottenuto quella che pensavo fosse la chiave del successo. Ero diventato uno scienziato, un fisico nucleare! Grazie al dottorato in fisica nucleare teorica potevo cominciare a raccogliere i frutti dei lunghi anni di studio. Ero ansioso di farmi un nome nel campo scientifico. Per giunta potevo scegliere un’occupazione redditizia tra le molte offerte sia da società private che da istituzioni governative.

Tuttavia, pochi mesi dopo, il 20 dicembre 1978, feci il passo che presto avrebbe influito sulla mia vita e sul mio futuro ancora più del dottorato. Quel giorno simboleggiai la mia dedicazione a Geova Dio con il battesimo in acqua e diventai così testimone di Geova. Come era maturata quella decisione?
Vecchio 13-07-07, 16:44   #5 (permalink)
Member

L'avatar di acid rain

acid rain has a reputation beyond reputeacid rain has a reputation beyond reputeacid rain has a reputation beyond reputeacid rain has a reputation beyond reputeacid rain has a reputation beyond reputeacid rain has a reputation beyond reputeacid rain has a reputation beyond reputeacid rain has a reputation beyond reputeacid rain has a reputation beyond reputeacid rain has a reputation beyond reputeacid rain has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da joakin
Perché credo
nella Bibbia Un fisico nucleare racconta la sua storia

NARRATO DA ALTON WILLIAMS

NEL 1978 si verificarono nella mia vita due avvenimenti importanti. A settembre conseguii il dottorato in fisica nucleare e a dicembre divenni un ministro ordinato dei testimoni di Geova.

Quando sentono che sono al tempo stesso scienziato e Testimone, molti si chiedono come faccio a conciliare la conoscenza scientifica con la fede nella Bibbia. Devo dire che per anni anch’io mi sono chiesto se la scienza e la Bibbia fossero compatibili. Col tempo, però, mi sono pienamente convinto che la Bibbia è in armonia con la realtà scientifica. Come sono arrivato a questa conclusione? Lasciate che prima vi racconti come sono diventato uno scienziato.
Un’impresa quasi ventennale

Sono nato nel 1953 a Jackson, nel Mississippi (USA), terzo di 11 figli. La nostra era una famiglia povera. Cambiavamo casa di frequente perché i miei genitori non riuscivano a pagare l’affitto. Buona parte del vitto ci veniva fornito attraverso un programma di assistenza statale e indossavamo vestiti usati che ci venivano dati da persone per le quali mia madre puliva la casa o l’ufficio.

I nostri genitori ci ricordavano spesso che l’unico modo per sfuggire alla povertà era farsi una buona istruzione. Perciò, fin da piccolo decisi che mi sarei laureato. Cominciai la scuola a sei anni e proseguii gli studi senza interruzione per i successivi 19 anni. Mi piacevano le materie scientifiche e la matematica, così quando mi iscrissi all’università mi prefissi di diventare scienziato.

All’università conobbi una ragazza di nome Del. Un professore le aveva detto di rivolgersi a me perché l’aiutassi in un corso di scienze che stava frequentando. Ben presto, però, le nostre conversazioni spaziavano ben oltre gli argomenti scientifici e ci innamorammo. Ci sposammo il 10 gennaio 1974, durante un intervallo di due ore tra una lezione e l’altra! Quattro anni più tardi, nel 1978, conseguii infine il dottorato.

Avevo ottenuto quella che pensavo fosse la chiave del successo. Ero diventato uno scienziato, un fisico nucleare! Grazie al dottorato in fisica nucleare teorica potevo cominciare a raccogliere i frutti dei lunghi anni di studio. Ero ansioso di farmi un nome nel campo scientifico. Per giunta potevo scegliere un’occupazione redditizia tra le molte offerte sia da società private che da istituzioni governative.

Tuttavia, pochi mesi dopo, il 20 dicembre 1978, feci il passo che presto avrebbe influito sulla mia vita e sul mio futuro ancora più del dottorato. Quel giorno simboleggiai la mia dedicazione a Geova Dio con il battesimo in acqua e diventai così testimone di Geova. Come era maturata quella decisione?
http://www.infotdgeova.it/

Sei davvero tenace nel diffondere queste falsità.
Ricorda che la pena più dura non l'avranno assassini e prostitute, ma chi avrà operato per togliere anime a Dio. (anche se nessuno può strapparle dalle Sue Mani).
acid rain non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-07-07, 19:00   #6 (permalink)
Member

Popolarità: 8586794
saturnus has a reputation beyond reputesaturnus has a reputation beyond reputesaturnus has a reputation beyond reputesaturnus has a reputation beyond reputesaturnus has a reputation beyond reputesaturnus has a reputation beyond reputesaturnus has a reputation beyond reputesaturnus has a reputation beyond reputesaturnus has a reputation beyond reputesaturnus has a reputation beyond reputesaturnus has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da acid rain
http://www.infotdgeova.it/
(anche se nessuno può strapparle dalle Sue Mani).
davvero?? allora, scusa, l'inferno non esiste?? o forse belzebu' puo'?
saturnus non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-07-07, 21:01   #7 (permalink)
cazzaro serio

L'avatar di Guruckla

Popolarità: 42949679
Guruckla has a reputation beyond reputeGuruckla has a reputation beyond reputeGuruckla has a reputation beyond reputeGuruckla has a reputation beyond reputeGuruckla has a reputation beyond reputeGuruckla has a reputation beyond reputeGuruckla has a reputation beyond reputeGuruckla has a reputation beyond reputeGuruckla has a reputation beyond reputeGuruckla has a reputation beyond reputeGuruckla has a reputation beyond repute
morituri te salutant

R.I.P
Guruckla non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-07-07, 22:39   #8 (permalink)
'zzo guardi ?!?

L'avatar di pippero

Popolarità: 42949684
pippero has a reputation beyond reputepippero has a reputation beyond reputepippero has a reputation beyond reputepippero has a reputation beyond reputepippero has a reputation beyond reputepippero has a reputation beyond reputepippero has a reputation beyond reputepippero has a reputation beyond reputepippero has a reputation beyond reputepippero has a reputation beyond reputepippero has a reputation beyond repute
Il gran Dio Pan non è morto
pippero non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-07-07, 23:10   #9 (permalink)
LA CREAZIONE

L'avatar di joakin

Citazione:
Originalmente inviato da saturnus
davvero?? allora, scusa, l'inferno non esiste?? o forse belzebu' puo'?

Ora venne il giorno in cui i figli del vero Dio entrarono per porsi dinanzi , e anche Satana entrava proprio in mezzo a loro.

7 E DIO disse quindi a Satana: “Da dove vieni?” Allora Satana rispose a DIO e disse: “Dal percorrere la terra e dal camminare per essa”.
Vecchio 14-07-07, 16:03   #10 (permalink)
nel blù ..

L'avatar di Volante 1

Popolarità: 42949685
Volante 1 has a reputation beyond reputeVolante 1 has a reputation beyond reputeVolante 1 has a reputation beyond reputeVolante 1 has a reputation beyond reputeVolante 1 has a reputation beyond reputeVolante 1 has a reputation beyond reputeVolante 1 has a reputation beyond reputeVolante 1 has a reputation beyond reputeVolante 1 has a reputation beyond reputeVolante 1 has a reputation beyond reputeVolante 1 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da joakin
Ora venne il giorno in cui i figli del vero Dio entrarono per porsi dinanzi , e anche Satana entrava proprio in mezzo a loro.

7 E DIO disse quindi a Satana: “Da dove vieni?” Allora Satana rispose a DIO e disse: “Dal percorrere la terra e dal camminare per essa”.
Dio fa conversazione con Satana: mah ...
Volante 1 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:51.