Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni libere > L'Amaca

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28-06-07, 19:02   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 6608138
davidino has a reputation beyond reputedavidino has a reputation beyond reputedavidino has a reputation beyond reputedavidino has a reputation beyond reputedavidino has a reputation beyond reputedavidino has a reputation beyond reputedavidino has a reputation beyond reputedavidino has a reputation beyond reputedavidino has a reputation beyond reputedavidino has a reputation beyond reputedavidino has a reputation beyond repute
l'amore fa proprio disperare

Cari amici ecco il mio problema conflittuale:
mi piace una ragazza più o meno della mia età, 30 anni, ma ogni
tentativo finora è stato vano nonostante una buona partenza e
più di qualche buon presupposto, la sua vita è un po' cambiata
nuovi interessi e nuove conoscenze l'hanno allontanata da me;
purtroppo il problema è che non vorrei desistere (anche se sembrerebbe
la soluzione più saggia vista da fuori credo), vorrei provare a
restarle vicino in attesa di tempi più proficui ma ho già
fatto degli errori (qualche discussione per quello che sta succedendo)
e compromesso ulteriormente la situazione. Sono quelle azioni della
disperazione stile o la va o la spacca che col senno di poi non
portano a niente di buono se non ad una maggiore cautela da parte
sua nel rapporto di amicizia con me.
Come si fa a star vicini ad una persona senza far pesare la propria
presenza e senza indispettirla in un caso del genere, contemporaneamente
riguadagnando posizioni?
Accetto consigli di vita e mi piacerebbe anche qualche parere dalle donne.
Grazie
davidino non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-06-07, 19:29   #2 (permalink)
nel blù ..

L'avatar di Volante 1

Popolarità: 42949685
Volante 1 has a reputation beyond reputeVolante 1 has a reputation beyond reputeVolante 1 has a reputation beyond reputeVolante 1 has a reputation beyond reputeVolante 1 has a reputation beyond reputeVolante 1 has a reputation beyond reputeVolante 1 has a reputation beyond reputeVolante 1 has a reputation beyond reputeVolante 1 has a reputation beyond reputeVolante 1 has a reputation beyond reputeVolante 1 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da davidino
Grazie
Accetta il dolore che ne deriva. Il dolore è buono, come si dice all'inizio del Codice da Vinci.
Volante 1 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-06-07, 10:48   #3 (permalink)
Figologo

L'avatar di eclipse

Popolarità: 0
eclipse has a reputation beyond reputeeclipse has a reputation beyond reputeeclipse has a reputation beyond reputeeclipse has a reputation beyond reputeeclipse has a reputation beyond reputeeclipse has a reputation beyond reputeeclipse has a reputation beyond reputeeclipse has a reputation beyond reputeeclipse has a reputation beyond reputeeclipse has a reputation beyond reputeeclipse has a reputation beyond repute
Citazione:
........................................ ........................................ ..
........................................ ........................................ ..
Grazie
Ma sei Gennius?
eclipse non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-06-07, 10:55   #4 (permalink)
Shawshank Redemption

L'avatar di Andy Dufresne

Popolarità: 42949682
Andy Dufresne has a reputation beyond reputeAndy Dufresne has a reputation beyond reputeAndy Dufresne has a reputation beyond reputeAndy Dufresne has a reputation beyond reputeAndy Dufresne has a reputation beyond reputeAndy Dufresne has a reputation beyond reputeAndy Dufresne has a reputation beyond reputeAndy Dufresne has a reputation beyond reputeAndy Dufresne has a reputation beyond reputeAndy Dufresne has a reputation beyond reputeAndy Dufresne has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da eclipse
Ma sei Gennius?

Seeee e mò te lo dice...
Andy Dufresne non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-06-07, 11:00   #5 (permalink)
Shawshank Redemption

Andy Dufresne has a reputation beyond reputeAndy Dufresne has a reputation beyond reputeAndy Dufresne has a reputation beyond reputeAndy Dufresne has a reputation beyond reputeAndy Dufresne has a reputation beyond reputeAndy Dufresne has a reputation beyond reputeAndy Dufresne has a reputation beyond reputeAndy Dufresne has a reputation beyond reputeAndy Dufresne has a reputation beyond reputeAndy Dufresne has a reputation beyond reputeAndy Dufresne has a reputation beyond repute
Caro Davidino,

mettiti il cuore in pace e trovati un'altra subito, perchè con più ti affezioni a quella ragazza e più sarà difficile distaccartene definitivamente ma inevitabilmente visto che lei non ti vuole.

Diversamente te lo avrebbe già fatto capire.

Visto che la mia soluzione è drastica e definitiva, potresti effettivamete provarci in un estremo tentativo del "o la va o la spacca".

Se va bene, meglio.
Se non va bene, tanto eri già preparato al peggio.

Magari prima prova a sondare il terreno circostante e trovare un'altra possibile staffa su cui mettere il piede: se con la prima va bene, tanti saluti. Se va male...il piede lo infili nella seconda.

Tua affezionatissima, Moana la tigre della savana.

Vecchio 29-06-07, 13:28   #6 (permalink)
Member

Popolarità: 6608138
davidino has a reputation beyond reputedavidino has a reputation beyond reputedavidino has a reputation beyond reputedavidino has a reputation beyond reputedavidino has a reputation beyond reputedavidino has a reputation beyond reputedavidino has a reputation beyond reputedavidino has a reputation beyond reputedavidino has a reputation beyond reputedavidino has a reputation beyond reputedavidino has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da eclipse
Ma sei Gennius?
No non sono Gennius.
All'idea di metterci una pietra sopra ci avevo già pensato ma qualche dritta per un tentativo finale magari un po' più in là? Ora come ora è un 2 di picche assicurato però come mi devo comportare per lasciare la porta aperta e intanto "lavorare" alla base senza destare troppi sospetti?
davidino non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-06-07, 13:36   #7 (permalink)
carpe diem

L'avatar di salomè

Popolarità: 42949679
salomè has a reputation beyond reputesalomè has a reputation beyond reputesalomè has a reputation beyond reputesalomè has a reputation beyond reputesalomè has a reputation beyond reputesalomè has a reputation beyond reputesalomè has a reputation beyond reputesalomè has a reputation beyond reputesalomè has a reputation beyond reputesalomè has a reputation beyond reputesalomè has a reputation beyond repute
Citazione:
No non sono Gennius.
All'idea di metterci una pietra sopra ci avevo già pensato ma qualche dritta per un tentativo finale magari un po' più in là? Ora come ora è un 2 di picche assicurato però come mi devo comportare per lasciare la porta aperta e intanto "lavorare" alla base senza destare troppi sospetti?
non so chi tu sia..un emulo di Don Chisciotte?
Gira la testa..ti basta di 45° e troverai dove investire meglio le tue energie e la tua intelligenza emotiva.
ciao
salomè non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-06-07, 14:02   #8 (permalink)
member

L'avatar di kitkat

Popolarità: 42949684
kitkat has a reputation beyond reputekitkat has a reputation beyond reputekitkat has a reputation beyond reputekitkat has a reputation beyond reputekitkat has a reputation beyond reputekitkat has a reputation beyond reputekitkat has a reputation beyond reputekitkat has a reputation beyond reputekitkat has a reputation beyond reputekitkat has a reputation beyond reputekitkat has a reputation beyond repute
Citazione:
No non sono Gennius.
Dovresti chiedere al nostro esperto in trombologia il grande Zedmel lui ha sempre una risposta per questi problemi.
kitkat non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-06-07, 15:18   #9 (permalink)
Shawshank Redemption

Citazione:
No non sono Gennius.
Secondo me non ci si deve ostinare.
Te lo dico per esperienza, sapessi le pene che ho patito io

Io ho avuto la (s)fortuna di trovare un'altra ragazza che mi ha fatto passare il momento in cui pensavo sempre alla prima.
Ora ci penso meno, ogni tanto ci sentiamo, le faccio un po' la corte, usciamo insieme..... ma lei ....mancopeacapachecista.

Comunque questa esperienza mi ha fortificato e reso più povero.
Vecchio 30-06-07, 21:19   #10 (permalink)
w i bilanci truccati

Popolarità: 0
marco 1 has a reputation beyond reputemarco 1 has a reputation beyond reputemarco 1 has a reputation beyond reputemarco 1 has a reputation beyond reputemarco 1 has a reputation beyond reputemarco 1 has a reputation beyond reputemarco 1 has a reputation beyond reputemarco 1 has a reputation beyond reputemarco 1 has a reputation beyond reputemarco 1 has a reputation beyond reputemarco 1 has a reputation beyond repute
Citazione:
mi piace una ragazza più o meno della mia età, 30 anni, ma ogni
tentativo finora è stato vano nonostante una buona partenza e
più di qualche buon presupposto, la sua vita è un po' cambiata
nuovi interessi e nuove conoscenze l'hanno allontanata da me;
purtroppo il problema è che non vorrei desistere (anche se sembrerebbe
la soluzione più saggia vista da fuori credo), vorrei provare a
restarle vicino in attesa di tempi più proficui ma ho già
fatto degli errori (qualche discussione per quello che sta succedendo)
e compromesso ulteriormente la situazione. Sono quelle azioni della
disperazione stile o la va o la spacca che col senno di poi non
portano a niente di buono se non ad una maggiore cautela da parte
sua nel rapporto di amicizia con me.
Come si fa a star vicini ad una persona senza far pesare la propria
presenza e senza indispettirla in un caso del genere, contemporaneamente
riguadagnando posizioni?
Grazie
secondo me dichiarati , ma se l'hai gia fatto e l'esito e' stato negativo, trovane un' altra. ho perso anch'io parecchio tempo quando ero giovane con una ragazza che mi piaceva molto, ma lei sempre picche. ad un certo punto ho cominciato a frequentare altre compagnie con l'intento di divertirmi il piu' possibile. ho cominciato a fare viaggi in brasile (paese meraviglioso), e tempo dopo quando con quella ragazza avrei potuto avere una opportunita' , non ne ho piu' voluto sapere perche' ho capito che la vita deve essere vissuta fino in fondo. oggi sono felicemente sposato con una brasiliana, e di rado quella ragazza (pure lei sposata) la incontro non sentendo assolutamente alcun sentimento. so che ogni storia e' una cosa differente ma se ti puo' servire ben felice di averti dato una mano. saluti
marco 1 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:50.