![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6608138 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
l'amore fa proprio disperare
Cari amici ecco il mio problema conflittuale:
mi piace una ragazza più o meno della mia età, 30 anni, ma ogni tentativo finora è stato vano nonostante una buona partenza e più di qualche buon presupposto, la sua vita è un po' cambiata nuovi interessi e nuove conoscenze l'hanno allontanata da me; purtroppo il problema è che non vorrei desistere (anche se sembrerebbe la soluzione più saggia vista da fuori credo), vorrei provare a restarle vicino in attesa di tempi più proficui ma ho già fatto degli errori (qualche discussione per quello che sta succedendo) e compromesso ulteriormente la situazione. Sono quelle azioni della disperazione stile o la va o la spacca che col senno di poi non portano a niente di buono se non ad una maggiore cautela da parte sua nel rapporto di amicizia con me. Come si fa a star vicini ad una persona senza far pesare la propria presenza e senza indispettirla in un caso del genere, contemporaneamente riguadagnando posizioni? Accetto consigli di vita e mi piacerebbe anche qualche parere dalle donne. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
nel blù ..
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Figologo
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Shawshank Redemption
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Caro Davidino,
mettiti il cuore in pace e trovati un'altra subito, perchè con più ti affezioni a quella ragazza e più sarà difficile distaccartene definitivamente ma inevitabilmente visto che lei non ti vuole. Diversamente te lo avrebbe già fatto capire. Visto che la mia soluzione è drastica e definitiva, potresti effettivamete provarci in un estremo tentativo del "o la va o la spacca". Se va bene, meglio. Se non va bene, tanto eri già preparato al peggio. Magari prima prova a sondare il terreno circostante e trovare un'altra possibile staffa su cui mettere il piede: se con la prima va bene, tanti saluti. Se va male...il piede lo infili nella seconda. Tua affezionatissima, Moana la tigre della savana.
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 6608138 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
All'idea di metterci una pietra sopra ci avevo già pensato ma qualche dritta per un tentativo finale magari un po' più in là? Ora come ora è un 2 di picche assicurato però come mi devo comportare per lasciare la porta aperta e intanto "lavorare" alla base senza destare troppi sospetti?
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
carpe diem
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Gira la testa..ti basta di 45° e troverai dove investire meglio le tue energie e la tua intelligenza emotiva. ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
member
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
lui ha sempre una risposta per questi problemi.
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Shawshank Redemption
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Te lo dico per esperienza, sapessi le pene che ho patito io Io ho avuto la (s)fortuna di trovare un'altra ragazza che mi ha fatto passare il momento in cui pensavo sempre alla prima. Ora ci penso meno, ogni tanto ci sentiamo, le faccio un po' la corte, usciamo insieme..... ma lei ....mancopeacapachecista. Comunque questa esperienza mi ha fortificato e reso più povero. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
w i bilanci truccati
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||