![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5549298 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
finmarco Ultima modifica di finmarco : 27-06-07 alle ore 16:29 |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
17/03 LA VERGOGNA
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
17/03 LA VERGOGNA
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
manco morto
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
... ancora oggi !!!
Popolarità: 8711947 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Con questi agganci alle norme UNI siamo al paradosso !!!
Abbiamo leggi e/o regolamenti (nazionali e/o locali) che fanno esplicito riferimento a norme UNI. Scopri che hanno il copyright, e per essere a norma devi pagare !!! MA SIAMO FUORI DI TESTA ? ........ NO ! .......... SIAMO AL DELIRIO !! Da quando in qua, per ottemprerare ad una legge dello Stato, bisogna pagare (la norma) ? Se l'autorità non è in grado di comprendere ed integrare nella norma approvata una specifica tecnica, faccia a meno ....... oppure corra ai ripari !! Zara ...... sono con te ! |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
17/03 LA VERGOGNA
Citazione:
difatti , questo e' il problema ...o meglio la legaltruffa . ed e' per cio che non le acquisto ! piuttosto contribuisco ad ammortizzare il costo di chi le deve o le vuole acquistare .
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
... ancora oggi !!!
Popolarità: 8711947 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il problema xò, è che se arriva "l'esperto della privacy" ti mazzia !
Sì .... xè nei fatti la situazione sta in questi termini: Tu fai "società" per comprare la normativa. Si tirano i dadi per sapere chi si terrà l'originale, e se tu non sei "l'eletto" te ne fai una copia. Vaglielo poi tu a spiegare a "Mr UNI" che la tua copia è ad uso personale !!! In questo caso non è ammesso, a differenza di un CD audio ....... Io sto provando la strada della richiesta all'ente per cui devo ottemperare un aggiornamneto tecnico (ASL di competenza). Sono alla quarta mail all"ASL di competenza ma, guarda caso, è l'unico caso in cui non ho risposta. Lo step successivo sarà quello di recarmi personalmente (telefonare è tempo perso) dal Direttore Sanitario (previo appuntamento, preso sempre di persona) e fargli presente il problema. Vedremo che risposta "politica" mi darà ma, stà di fatto che allo stato attuale, come ho detto prima, siamo al delirio. PS: Non so se devi assumere qualche dipendente (io ho bisogno di un "determinato" per 50 gg). Bene ....... nella mia Provincia dal 2 Luglio non può piu essere fatto in modo "cartaceo" ma solo via telematica. Prova a chiamare il Call Center (tra l'altro nenanche num. verde ma un normalissimo numero a pagamento) e presentati dicendo che non hai un PC, sei un non vedente, e che a causa di un incidente sul lavoro hai problemi a digitare sulla tastiera (MAZZA CHE SFIGA !!!) Io ho fatto così (xè quella mattina ci ho messo 2, DICONSI DUE ORE, per evadere la pratica in modo telematico) e la risposta che mi è stata data é stata "vada da un consulente" HO DOVUTO CONTARE FINO A 10 ........ dopo di che gli ho chiesto di vedere se da qualche parte sta scritto che devo per forza farmi "leccare" almeno 10 Euro per evadere una pratica che dovrebbe essere gratuita. SONO UN DELIRANTE INCAZZATO NERO ............... P.P. !!! |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||