![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 9546508 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il discorso tipico dello schiavo!!!
Ascoltate questo "video"
http://www.coolstreaming.us/forum/sh...9&page=1&pp=10 adesso rispondete a questa domanda: secondo voi è utile stare davanti al monitor di un pc 9 ore al giorno per 5 giorni a settimana cercando di fare + soldi di quelli che si hanno? Me la sono fatta anch'io...parliamone!!!
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 28295925 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Potevi dirlo pero' che era un video di quel sito, avrei evitato di cliccarci. Potrebbe dire le cose piu' utili e sensate di tutta la rete globale, ma sono anni che impesta ogni dove di spam. Mi ha veramente rotto le @@ Prova a fare un giro nei newsgroup, la peste e' meglio....... |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 9546508 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Era solo per parlare di qualcosa a mio avviso sottovalutata... comunque la parola coolstreaming si legge benissimo
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
www.nphitalia.org
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Carlos Santana (un grande!) a Taratatà intervistato da Enrico Silvestrini disse che "Prograsso non è fare una torta e cercare di mangiarsi una fetta più grande possibile, bensì fare una torta più grande per darne a più gente possibile".
Se riuscissimo a capire che siamo tutte cellule di un medesimo organismo, capiremmo anche che siamo tutte cellule impazzite, come un cancro. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
www.nphitalia.org
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
http://www.youtube.com/watch?v=7pEjwMiswOo Silvano Agosti da Paolo Bonolis a "Il Senso della Vita" http://www.youtube.com/watch?v=--3n0...elated&search= |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 28295925 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
No scusatemi, mi sono espresso male. Parlo del sito che si cita nel video (www.s1gn0ra55io.com) L' autore e' un vero rompiwallere. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Comunque rimane il fatto che lavorare tutti i giorni con 1 solo giorno la settimana libero non va bene!!!Non è vita!!!!!
Se poi ci aggiungi che lavoro a 1200Km da dove sono nato... Tutti i giorni mi chiedo se ne valga la pena
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
www.nphitalia.org
Citazione:
Non sappiamo nulla del signoraggio. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||