![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
w i bilanci truccati
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
paris hilton
Gossip dal carcere
Non mangia, non dorme, assume farmaci antidepressivi. Paris Hilton continua a far parlare di sè... ma dico io: chi se ne frega. basta con questa rompicogl... antipatica figlia di papa'. ma questa oltre che a fare la bambola in tv (fra l'altro male) che cazz.. sa fare? via sparisci per sempre. scio' bannato bannato bannato bannato bannato
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
|
Di gente che non fa 'na mazza ma roba dalla mattina alla sera e quando passano in piazza siamo tutti lì a leccare dove camminano, se ne potrebbe fare una lista lunga un chilometro.................
Piuttosto mi sembra molto strano che una persona così fottuta.men.te piena di soldi finisca in carcere per una cosa..........che si insomma...........con tutte le cose veramente gravi gravissime che vedi per il mondo ! (ci sono consulenti finanziari, non tutti, che si incul.a.no vecchietti e brave persone tutto il giorno tutti i giorni, eppure sono sempre a piede libero.................) Ma veramente in usa ti mettono in galera anche se sei così potente come la Hilton ? Non è che magari è una mossa pubblicitaria? No, non credo però.............. Qua in italia in galera non ci va mai nessuno.............eppure robano tutti !!!......e senza bisogno neppure di nascondersi: "alla luce del sole" !! Ultima modifica di peret : 11-06-07 alle ore 03:37 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
LA CREAZIONE
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
La verga e la riprensione sono ciò che dà sapienza; ma il ragazzo lasciato senza freno farà vergogna a sua madre. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Shawshank Redemption
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Credo che alla Hilton interessi soprattutto la verga
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
forzalessandra
Citazione:
è ragazza di larghe vedute.... Comunque ,al di là dell'antipatia o meno che può suscitare una pompata figlia di papà , sarei curioso di vedere come questo "castigo" meritato ,riesca ad inserire un pò di concreta modestia in una testolina super viziata, me lo auguro per lei. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
w i bilanci truccati
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
forzalessandra
Citazione:
un pò di pietà per questa povera straricca......pensa che non ha mai dovuto fare un minimo di fatica , niente gli interessa più ,se non le gioie del sesso,sempre più sfrenato..... è come la droga ..devi prenderne sempre di più....... Questa è la prima sberla che si becca nella vita e chissà , magari è la volta che impara a scegliere: "Carissimi, d'ora in poi chi la vuole dovrà guadagnarsela..."
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Shawshank Redemption
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Guarda, mi sta antipatica da morire; forse è invidia (vorrei essere come lei per poter stare tutto il giorno davanti allo speccio a toccarmi le tette) però devo dire che in questa foto mi fa pena.
Spero capisca che è una persona fortunata, molto fortunata e che quello che prova ora molte persone lo provano tutti i giorni senza avere la prosettiva di cambiare radicalmente la loro vita nel giro di 45 giorni come capiterà a lei... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||