![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Lorenzo Cherubini (fu Jovanotti)
Io Ti Cercherò (Lorenzo 1994)
http://www.youtube.com/watch?v=sUiNCoA9pr4 Come è strano incontrarti di sera in mezzo alla gente salutarci come due vecchi amici "Ehi ciao come stai ?" quando un giorno di notte m'hai detto "non ti lascerò mai" quando un giorno di notte t'ho detto "non ti lascerò mai"; E adesso siamo occhi negli occhi e non serve a niente parlare ho la mappa di tutti i tuoi nei la potrei disegnare nei tuoi occhi ritrovo i miei giorni di qualche anno fa le domeniche senza far niente e voglia di sincerità, parliamo un po' raccontami quello che fai sei la stessa che un giorno m'ha detto "non ti lascerò mai" quando un giorno di notte m'hai detto "non ti lascerò mai" quando un giorno di notte t'ho detto "non ti lascerò mai" ; Io ti cercherò negli occhi delle donne che nel mondo incontrerò e dentro quegli sguardi mi ricorderò di noi... chissà se si chiamava amore. Nei tuoi occhi mi ritrovo nell'attimo prima in cui sto per baciarti l'universo si ferma un'istante perché vuole ammirarti tutto il resto mi passa alle mani come la sabbia del mare resta solo un diamante che brilla e che continua a brillare ogni volta che mi torni in mente continua a brillare in un angolo della mia mente ti continuo ad amare. Io ti cercherò negli occhi delle donne che nel mondo incontrerò e dentro quegli sguardi mi ricorderò di noi chissà se si chiamava amore. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ragazzo Fortunato (Lorenzo 1992)
http://www.youtube.com/watch?v=sCe0tuqPKiU Se io potessi sarei sempre in vacanza se io fossi capace scriverei "il cielo in una stanza" ma se devo dirla tutta qui non è il paradiso all'inferno delle verità io mento col sorriso problemi zero problemi a non finire un giorno sembra l'ultimo un altro è da impazzire ma se devo dirla tutta qui non è il paradiso all'inferno delle verità io mento col sorriso di 10 cose fatte te ne è riuscita mezza e dove c'è uno strappo non metti mai una pezza sono un ragazzo fortunato perché m'hanno regalato un sogno sono fortunato perché non c'è niente che ho bisogno e quando viene sera e tornerò da te è andata come è andata la fortuna è di incontrarti ancora sei bella come il sole a me mi fai impazzire sei bella come il sole a me mi fai impazzire. Siddartha me l'ha detto che conta solo l'amore che tutto quello che ti serve può stare dentro al cuore ma se devo dirla tutta qui non è il paradiso all'inferno delle verità io mento col sorriso di 10 cose fatte te ne è riuscita mezza e dove c'è uno strappo non metti mai una pezza sono un ragazzo fortunato perché m'hanno regalato un sogno sono fortunato perché non c'è niente che ho bisogno e quando viene sera e tornerò da te è andata come è andata la fortuna è di incontrarsi ancora sei bella come il sole a me mi fai impazzire sei bella come il sole a me mi fai impazzire sei bella come il sole a me mi fai impazzire |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Per te (Capo Horn)
http://www.youtube.com/watch?v=Ycobya0Z0-E ![]() E' per te che sono verdi gli alberi e rosa i fiocchi in maternità E' per te che il sole brucia a luglio E' per te tutta questa città E' per te che sono bianchi i muri, che la colomba vola E' per te il tredici dicembre E' per te la campanella a scuola E' per te ogni cosa che c'è NINNA NANNA NINNAE E' per te ogni cosa che c'è NINNA NANNA NINNAE E' per te che a volte piove a giugno E' per te il sorriso degli umani E' per te un'aranciata fresca E' per te lo scodinzolo dei cani E' per te il colore delle foglie, la forma strana delle nuvole E' per te il succo delle mele E' per te il rosso delle fragole E' per te ogni cosa che c'è NINNA NANNA NINNAE E' per te ogni cosa che c'è NINNA NANNA NINNAE E' per te il profumo delle stelle E' per te il miele e la farina E' per te il sabato nel centro, le otto di mattina E' per te la voce dei cantanti, la penna dei poeti E' per te una maglietta a righe E' per te la chiave dei segreti E' per te ogni cosa che c'è NINNA NANNA NINNAE E' per te ogni cosa che c'è NINNA NANNA NINNAE E' per te il dubbio, la certezza, la forza, la dolcezza E' per te che il mare sa di sale E' per te la notte di natale E' per te ogni cosa che c'è NINNA NANNA NINNAE E' per te ogni cosa che c'è NINNA NANNA NINNAE |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||