![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 17398531 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
..quasi ..quasi , le metto io.....
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
il gatto è un genio
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
La prima vittima sono io; non c'ho più voglia di fare una mazza.
Oggi alle 8 c'erano 25 gradi e ho passato la giornata di ieri spaparanzato in una spiaggia bianchissima con un mare incredibile e nessuno(quasi)intorno. La Sardegna è bellissima ma in questo periodo è un paradiso. Voglia di lavorare, saltami addosso...............
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
LA CREAZIONE
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
4 E rispondendo, Gesù disse loro: “Badate che nessuno vi svii; 5 perché molti verranno in base al mio nome, dicendo: ‘Io sono il Cristo’, e svieranno molti. 6 Voi udrete di guerre e di notizie di guerre; guardate di non atterrirvi. Poiché queste cose devono avvenire, ma non è ancora la fine.
7 “Poiché sorgerà nazione contro nazione e regno contro regno, e ci saranno penuria di viveri e terremoti in un luogo dopo l’altro. 8 Tutte queste cose sono il principio dei dolori di afflizione. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
forzalessandra
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
caspita ,puoi scegliere tutte le varietà che vuoi ,ma le palme in quanto ad ombra sono veramente scarsine........ Meglio un paio di betulle..con il loro frusciare di foglie alla brezza della sera. Anche con un buon vinello,vicino."Muller " ciao.. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
The Evil Banker
Citazione:
Sei veramente il Dio dello spamming....ah,, scusa, il Jahve' |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 17398531 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
..vada x il "muller"..lascio a te la scelta della cantina...
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
intanto che scegli dico quelle che ho bevuto.: "BORGO DEI POSSERI" , e " LA VIS"...tutte e due valide... naturalmente sono invitati tutti gil amatori di questo vinello...
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||