![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
I rapporti sessuali con una donna racchia
e sfigata sono i prediletti da un certo tipo di uomo......come? Perverso o solo altrettanto racchio e sfigato? Giorni fa me ne ha parlato per motivi professionali un conoscente. Non è un thread offensivo, mi incuriosisce avere qualche parere, visto che si parla sempre di donne bellissime e di successo. Invece qui mi interessa parlare dell'opposto.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
cazzaro serio
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ma parli proprio e solo di rapporti occasionali con delle donne brutte ?
io mi ricordo un film, ma non il titolo, dove un tizio si innamora di una donna grassissima.....ma lui la vede stupenda....per via del carattere |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
il gatto è un genio
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
O portano con loro un lavoro interiore, se timide, poco visibile al'esterno ma ansioso di essere conosciuto o sono riuscite a esteriorizzare una loro bellezza riuscendo a compensare la mancanza di quella fisica riuscendo, talvolta, a sembrano quasi belle. Assolutamente da evitare una terza categoria che vede la propria bruttezza come una maledizione e, non riuscendo a compensarla, scarica la propria frustrazione aggredendo il mondo esterno in ogni manifestazione. Le donne brutte, sessualmente, sono molto intriganti. Il primo impatto può essere un pò sconcertante perchè sono capaci di riversare fantasie di anni in una sola notte lasciando senza fiato il mal(o ben?)capitato............
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Io non ho mai avuto direttamente esperienze simili perchè sono attratto da donne belle o quantomeno attraenti o piacevoli o affascinanti. Devo dire che se una donna non è esteticamente piacevole, non mi interessa approfondire neanche il resto. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
il gatto è un genio
Io, invece, sono molto incuriosito dal mondo femminile nella sua verietà.
La bellezza interiore di una donna(come quella di un uomo)può essere superiore a quella esteriore e contribuire a renderla affascinante. Ci sono donne esteticamente belle(come Valeria Marini)che considero delle racchie interiormente e delle racchie(esteticamente) come Barbra Streisand o Liza Minnelli che trovo molto affascinanti. Stiamo parlando di racchie relative............non assolute. Per un uomo l'aspetto estetico rimane una componente troppo importante; sembra che per molte donne il portafoglio valga di più(vedi Cecchi Gori e compagnia varia). |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
The Evil Banker
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Libberta'
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Rocco Siffredi? E soprattutto che ti ha detto? Secondo me molte racchie sono bombe a letto... Poi bisogna intendersi su cosa si intende per racchie...
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
il gatto è un genio
Citazione:
Boh............ |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Forse essere attratti da una donna brutta è una forma di perversione....oppure semplicemente è la legge della natura, altrimenti chi non è bello sarebbe irrimediabilmente single per la vita!
Dal mio punto di vista tutto femminile, ammetto che l'aspetto estetico ha la sua importanza, tuttavia non sono mai stata attratta da uomini perfetti......trovo anzi che un uomo bellissimo ma con qualche segno di imperfezione sia molto stimolante
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
il gatto è un genio
Citazione:
Io, porto gli occhiali......... Per il resto non mi manca nulla.................
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||