![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 20836719 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Cosa regalare a una che non conosci.
Mi chiama dopo circa 2 anni che non ci sentiamo, una che mi piaceva (cotto bruciato) qualche anno fa. Mi dice: "ciao, come va, hai da fare stasera andiamo a vedere Spiderman ma dopo il cinema devo andare via con dei miei amici, perchè ho un impegno "...
Non ci sono andato. Le ho detto che ci sentiamo nei prossimi giorni. Per telefono sinceramente non sapevo cosa dire, sono rimasto a bocca aperta senza fiato per tutta la telefonata, non mi ricordo praticamente nemmeno com'è, la voce le è anche cambiata. Mah. Però visto che non ho mai concluso con lei, voglio almeno vedere com'è adesso. La prox settimana è il suo compleanno (mi sembra), quindi pensavo di prendere un caffè e portarle un regalo. Solo che semplicemente non so chi è. Che cavolo le regalo?
Ultima modifica di xallal : 08-05-07 alle ore 10:05 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Con rispetto eh. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 17398531 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
..le sorprese son sempre le migliori...(.hai visto mai!!!!....)
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
|
Se non sai cosa può piacere a lei...........regala qualcosa che piace a te !
E cioè qualcosa che tu hai piacere che lei riceva come regalo Anche questo è un modo per presentarsi e farsi conoscere meglio Il fatto che ti ha detto che poi ha un impegno e va via con degli amici non significa nulla Il fatto che ti richiama (2 anni non sono poi così tanti......) vuol dire tutto ! "Non hai mai concluso con lei.........." Un rapporto è fatto di tante cose: è bello quando si è in grado di apprezzarne il più possibile good luck man, enjoy ! Ultima modifica di peret : 14-05-07 alle ore 04:41 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||