![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 37771774 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
lavori nella vita
mentre scrivevo un post in un'altra sezione, banking on line, su quanto si puo' guadagnare al mese con il proprio lavoro ho ripensato a tutti i lavori che ho fatto nella mia vita, ho 35 anni, e mi e ' venuta l'idea di aprire questa discussione dove chi vuole puo' elencare tutti i lavori che ha fatto nell'arco della propria vita.
Comincio io sperando di ricordarli tutti... in ordine cronologico 1. Contrabbandiere 2. Venditore di coppe sportive. 3. Incisore 4. Orafo 5. Disegnatore di gioielli 6. Incastonatore di pietre preziose. 7. Commerciante di gioielli 8. Animatore turistico nei villaggi vacanze (diverse mansioni) 9. Istruttore di windsurf 10. lavapiatti e paninaio 11. Barista 12. Pony express in bicicletta (consegne rapide ecocompatibili) 13. Venditore di viaggi turistici last minute telefonico e in negozio 14. cameriere ( vario genere dal pub al ristorante albergo di lusso) 15. trader 16. Attore |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 37771774 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 17398531 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
....vedo che dopo tutte queste "esperienze"..e' maturato un attore..! ciao!
Ultima modifica di brezzamarina : 21-04-07 alle ore 21:34 |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
beh e ancora non e' finita... magari questo "gradino" mi portera' ad un altro... anche se questo lavoro da' un buon equilibrio interiore, quando lo si fa in un certo modo |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||